Silvia Iside

Novità in libreria 20 ottobre 2021: Le mele e il miele, di Silvia Iside

Arriva in libreria "Le mele e il miele" scritto da Silvia Iside

Ciao iCrewer! Oggi sono di nuovo qui per segnalarti l’uscita di un nuovo libro dal genere narrativa/romance: si intitola Le mele e il miele, scritto da Silvia Iside.

Silvia Iside

Le mele e il miele (di Silvia Iside) esce proprio oggi, 20 ottobre 2021, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Vediamo insieme la trama di  Le mele e il miele.

Silvia IsideLe mele e il miele di Silvia Iside, la trama

A Cristina piacevano le mele e il miele, questo il significato del titolo che, con una sfumatura di fiabesca poesia, ci porta dritto al cuore della vicenda: un amore tutto al femminile del passato che riprende forma in un presente dai contorni sfumati come un acquerello.​

Nessuna fiaba per Sally, la pragmatica protagonista che incontra (per caso?) la sua vecchia fiamma, forse l’unica che l’abbia fatta sentire viva. Gli anni sono trascorsi eppure la bellezza non è sfiorita, o forse c’è bellezza anche nella sconfitta e nella solitudine che porterà le due donne a riallacciare la loro difficile relazione. Qualcosa però resta nell’ombra, o qualcuno: un pericolo incombe, una presenza dolce si nasconde, parole non dette e passi pesanti risuonano dietro gli angoli della sera estiva.​

La storia di Sally e Cristina trova la forza nel suo essere silenziosa, provinciale, triste e languida, ma contiene un grido di speranza che ci esorta a non smettere mai di combattere.

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai questo libro? Fammelo sapere nei commenti! Per ora è tutto Reader! Ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

Eleonora Scarapazzi
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI