Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Serie Bridgerton, di Julia Quinn, esce per Oscar Mondadori! Solo per amanti del genere

regency
regency
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

La serie Bridgerton di Julia Quinn arriva per Oscar Mondadori! Andiamo a leggere il comunicato stampa:

Serie Bridgerton, di Julia Quinn, esce per Oscar Mondadori.

Il duca e io

I romanzi bestseller di Julia Quinn sulla serie dei Bridgerton arrivano in libreria con una nuova veste grafica, nella collana Oscar Bestseller.

Pubblicità

Al primo romanzo, Il duca e io, è ispirata l’omonima serie Netflix, Bridgerton, sul servizio dal 25 dicembre.
Oltre a Il duca e io sono disponibili in libreria anche Il visconte che mi amava e La proposta di un gentiluomo. Il piano dell’opera prevede altri 5 libri che arriveranno nel corso del 2021.

Julia Quinn è una scrittrice americana, autrice di decine di romanzi pluripremiati e tradotti in più di trenta lingue. Fra questi c’è la serie dei Bridgerton il cui primo libro, Il duca e io, ha ispirato la serie Netflix, Bridgerton, in uscita il 25 dicembre. La serie, targata Shondaland, casa di produzione fondata dalla famosa sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense Shonda Rhimes, è stata creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice), suo collaboratore di lunga data. Nel cast: Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Proprio per questa speciale occasione gli Oscar Mondadori ripubblicano i romanzi di Julia Quinn con una nuova veste grafica, nella collana Oscar Besteller. I primi tre titoli già disponibili in libreria sono: Il duca e io, Il visconte che mi amava, La proposta di un gentiluomo. Nel corso del 2021 usciranno gli altri cinque libri: Un uomo da conquistare, A Sir Philippe con amore, Amare un libertino, Tutto in un bacio, Il vero amore esiste. Ciascuno dei volumi contiene, oltre al romanzo, il secondo epilogo scritto dall’autrice a distanza di anni.

La serie dei Bridgerton rappresenta una delle saghe Regency più appassionanti e romantiche di sempre, in cui la narrazione si svolge tra codici dell’alta società, scapoli e debuttanti in età da marito, balli in maschera, intrighi e pettegolezi.

Julia Quinn (New York 1970), è laureata in Storia dell’arte ad Harvard ed è autrice di decine di romanzi pluripremiati e tradotti in più di 30 lingue. Dal 2010 fa parte del Romance Writers of America’s Hall of Fame.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.