Non tentarmi Book Cover Non tentarmi
Temptation
Ella Frank
Romanzo M/M; Romanzo contemporaneo
Newton Compton Editori
31 gennaio 2019
Libro - Ebook
384

Logan Mitchell ha sempre saputo di essere irresistibile e non si è mai fatto il minimo problema a sfruttare la cosa a suo vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché Logan non è uno che si fa problemi. Il suo motto è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole provare Tate Morrison. Dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l'ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera ricominciare da capo con il suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. L'unico problema è che si è accorto di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato all'idea di un "no" come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, fino a che una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite. Se per entrambi è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo... Perché non farsi tentare?

Romanzo M/M

Caro lettore,                                                                                                        oggi ti voglio consigliare un genere non molto divulgato in Italia, ma frutto di un altro che ha avuto molto successo. Io stessa ho letto e apprezzato la serie di “50 sfumature di grigio”. Lo so… adesso i nostri lettori avranno pareri diversi: io posso darti solo il mio personale. Il libro  di cui vi voglio parlare oggi fa parte del genere “Romance M/M”, ammetto di aver cercato approfondimenti, sebbene avessi un sospetto che quella “M” fosse associata alla parola inglese “Male”, “maschio” in italiano. Durante questa ricerca ho trovato che questi romanzi sono molto intensi, quindi sono molto curiosa di iniziare questo racconto… con un grande vantaggio, se mi piacerà sarò a posto per un po’, infatti questo è il primo libro di una serie, “Temptation”, composta da 6 libri, tutti scritti dalla stessa scrittrice. “Non tentarmi” – “Try” è il titolo originale.

Il primo volume della serie è Try, in inglese, “Non tentarmi” in italiano; gli altri titoli della serie, ovviamente in lingua originale, sono: secondo volume – Take, terzo volume – Trust, quarto volume – Tease, quinto volume – Tate, sesto volume – True. L’unica cosa che posso sottolineare, osservando i titoli, è che sono tutti dei verbi, tranne il quinto che è il nome di un personaggio, Tate, e il sesto che è un aggettivo, vero: provare, prendere, fidare, stuzzicare. Ho trovato ottime recensioni in internet. Sono proprio curiosa di lanciarmi in questa nuova avventura, e poi sarò felice di fare una recensione con il mio parere personale.

[amazon_link asins=’B07K7ZBT2Q’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee0d9b5e-4581-4a40-9a35-7eebb6e2b55d’]

Voto (4 / 2)

8
Lascia un commento!

avatar
2 Comment threads
6 Thread replies
5 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
FrancescaFrancesca MostardaFrancesca SavinoAngelicaAlba Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Angelica
Ospite
Angelica
Voto :
     

Logan Mitchel e Tate Morrison I protagonisti sono interessanti così come lo è la storia. La prima
Parte è tutta incentrata sulla caratterizzazione e l’accettazione. La seconda parte vengono cambiati tutti gli equilibri… si stravolge la narrazione. Segnalo solo qualche refuso ma la lettura scorre bene. 3 stelle brava Francesca ad averlo segnalato.

Alba
Ospite
Alba

Non ho capito Angelica il voto lo dai al libro o al redattore? Perché il voto per come la vedo io serve per il libro. Poi non so.

Angelica
Ospite
Angelica

La do al libro! È chiaro. Non mi permetterei mai di darla al redattore. Io sono sarda e sono diretta

La Badessa
Ospite
La Badessa
Voto :
     

Una storia omosessuale, a chi piace il genere la consiglio. La continua lotta con l’accettazione. Un libro umano. Vero.