il piccolo libro del colore karen haller corbaccio

Offerta del giorno: Il piccolo libro del colore di Karen Haller

L'offerta del giorno di oggi è un saggio-manuale di Karen Haller, "Il piccolo libro del colore"

L’offerta del giorno di oggi è Il piccolo libro del colore di Karen Haller, pubblicato da Corbaccio. Si tratta di un’opera che parla dell’effetto che hanno su di noi i colori, e che spiega come sfruttarli al meglio, per sentirci la versione migliore di noi stessi.

Il piccolo libro del colore: ecco la trama

il piccolo libro del colore karen haller corbaccioNon vi piacerebbe sentirvi più sicuri di voi stessi semplicemente indossando una camicia gialla? O rilassarvi rientrando in casa, dopo una giornata stressante, fra le pareti del soggiorno colorate di un verde delicato? I colori dominano il nostro mondo e liberano le nostre energie emotive.

Karen Haller, specialista nella psicologia dei colori, spiega il loro potere intrinseco. Soffermarsi, per esempio, su un colore che ci rende immediatamente allegri oppure tristi può risvegliare ricordi sopiti da tempo e aiutarvi a sciogliere nodi emotivi irrisolti.

“Il piccolo libro del colore” è un libro rivoluzionario per il vostro benessere, che vi renderà responsabili della scelta dei colori che arricchiscono la vostra vita, la vostra autostima e la vostra motivazione. Analizzando la scienza, la psicologia e il significato emotivo del colore, e con una serie di test pratici per trovare le vostre «intolleranze» personali e, viceversa, le vostre combinazioni ideali, questo libro vi aiuterà a riscoprire la gioia di ciò che state facendo, attraverso la gioia del colore.

Karen Haller

Karen Haller, professionista con esperienza ventennale alle spalle, è un’autorità a livello internazionale nell’ambito della psicologia del colore e, in particolare, dell’influenza che il colore ha sui nostri comportamenti. Il piccolo libro del colore è il modo perfetto per un primo approccio a questa materia, così interessante.

L’autrice tiene inoltre conferenze, corsi e seminari, ed è consulente in settori che spaziano dall’architettura alla sanità e al benessere, dal design al branding.

0 0 voti
Voto iCrewers

Cosa ne pensi di questa disciplina? Approfitterai dell'offerta per acquistare il libro di Karen Haller? Qual è il tuo colore preferito?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI