Corsivo in calligrafia. Dagli stili classici ai nostri giorni

Offerta del giorno: Corsivo in calligrafia. Dagli stili classici ai nostri giorni

Insieme riceverai una penna Pentel e un quaderno Moleskine

Sei interessato a migliorare la tua calligrafia? Allora non puoi perdere l’offerta Amazon: Corsivo in calligrafia. Dagli stili classici ai nostri giorni, insieme riceverai anche una penna Pantel w un quaderno Moleskine.

Corsivo in calligrafia. Dagli stili classici ai nostri giorni

Corsivo in calligrafia. Dagli stili classici ai nostri giorniCorso di Calligrafia è dedicato al Corsivo, edito da Giunti Editore in collaborazione con Pentel. Un pratico manuale per scoprire la scrittura corsiva, iniziando dalla storia e passando all’esercizio manuale attraverso i diversi stili di punta sottile, dal corsivo italico rinascimentale allo Spencerian americano utilizzando gli strumenti Pentel.

Il corsivo è lo stile che più si adatta all’uso quotidiano e quindi si rivolge a un pubblico trasversale: dal cake design ai tatuaggi, dalle insegne alla decorazione di oggetti

Il cofanetto contiene: il manuale di corsivo: segue un percorso didattico che permette di acquisire la capacità di riprodurre gli esempi e di scrivere in corsivo nei diversi stili; un pennello pentel colour brush gfl nero per esercitarsi seguendo gli esercizi contenuti nel manuale; un quaderno a righe moleskine; una “guida alle punte pennello” pentel con indicazioni tecniche sui prodotti a punta “brush”

Autori sono: Barbara Calzolari – calligrafa master penman; Alessandro Salice – calligrafo esperto in corsivo americano.

0 0 voti
Voto iCrewers

Ti piace la calligrafia? Ti piacerebbe migliorare la tua scrittura?

Ileana Picariello
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI