M. Diane Vogt crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca

Offerta del girono: Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca di M. Diane Vogt

Oggi l'offerta del giorno è "Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca" di M. Diane Vogt

Oggi, come offerta del giorno ti presento un libro molto particolare: Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca di M. Diane Vogt, pubblicato da Newton Compton editori.

Ecco di cosa parla il libro di M. Diane Vogt

Entrare in bagno non è mai stato così pericoloso

Pochi indizi a disposizione per individuare il colpevole
Riuscirai a risolvere il caso prima di tirare lo sciacquone

M. Diane Vogt crimini e misteri da risolvere mentre fai la caccaMetti alla prova il tuo acume nell’unico posto in cui nessuno verrà mai a disturbarti. Esiste una seduta più stimolante di quella del WC per ragionare senza alcuna distrazione? Diventa l’investigatore capo e rispondi correttamente alla domanda alla fine di ognuno dei racconti gialli di questo libro.

Potrai sbirciare da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un’autopsia, ascoltare con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutare tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l’enigma… senza mai abbandonare il comfort del tuo bagno!

Ogni caso metterà alla prova la tua attenzione al dettaglio e sarà in grado di intrattenerti per tutto il tempo necessario! Riuscirai ad arrestare il colpevole prima di tirare lo sciacquone?

– Theresa è caduta accidentalmente nella piscina?
– Brenda è stata assassinata?
– Chi ha rubato in casa di Louise?
– Perché il padre di Susan ha la certezza che sua figlia sta mentendo?
– Cosa ha usato Jenny per uccidere Max?
– È stata Marianne a uccidere Steve?

In cosa consistono questi rompicapo?
Si tratta di brevi e avvincenti racconti gialli in cui siete voi a svolgere il ruolo del detective. Alla fine di ciascuna di queste concise storie di avidità, vendetta o semplice depravazione, dovrete rispondere a una difficile domanda relativa al crimine. Sta a voi risolvere il caso, sfruttando tutti i particolari e gli indizi scientifici offerti nella narrazione.

Come risolvere un caso?
Per prima cosa, leggete la storia. Nel farlo, cercate con cura gli indizi in grado di aiutarvi a rispondere alla domanda finale. Potreste trovarli nelle parole di un personaggio coinvolto, in un comportamento sospetto o nella descrizione del corpo del reato. State attenti alle bugie, perché spesso indicano che qualcuno sta nascondendo qualcosa.

È necessario avere a disposizione carta e penna, o possedere una specializzazione in criminologia?
No. Gli unici strumenti che vi occorrono sono una buona capacità di ragionamento, acume e attenzione ai particolari. Anche se è utile sapere qualcosa di indagini scientifiche, la maggior parte delle storie può essere risolta usando soltanto la logica. Gli appassionati di criminologia troveranno numerose e istruttive informazioni via via che proseguiranno nella lettura!

0 0 voti
Voto iCrewers

Il lirbo di M. Diane Vogt ti incuriosisce?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI