Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Per colpa di un bacio

Novità in libreria: Per colpa di un bacio di Serena Damiano

Serena Damiano torna dai lettori con Per colpa di un bacio, disponibile dal 13 ottobre 2021

Torna Serena Damiano con il suo ultimo romanzo rosa intitolato Per colpa di un bacio, pubblicato il 13 ottobre 2021 da Pubme, collana Floreale. Possiamo trovare il suo libro su Amazon.

Di cosa parla Per colpa di un bacio? Per colpa di un bacio

«L’amore è rischio. L’amore vuol dire prendere il proprio cuore e rischiare di farlo anche a pezzi. Ma se non tenti potresti perderti la cosa più bella che esista. Io penso che sia decisamente meglio amare e soffrire, piuttosto che non amare affatto.»

Valentina è una ragazza schietta, ironica e sogna di incontrare il misterioso ragazzo baciato durante una serata di Capodanno di qualche anno prima. È ormai da troppo tempo infatti che gioca a costruire su quel ricordo l’immagine dell’uomo perfetto per lei. Oltretutto, la sua amica, nonché coinquilina, è in procinto di sposarsi. Così, oltre a dover trovar lavoro, Valentina si ritrova anche costretta a cercare una nuova compagna di appartamento.

Alessandro invece è vanitoso, divertente e non pensa ad avere una relazione stabile. L’unica attività nella quale non perde tempo è quella di avvicinare le ragazze e finirci a letto. Nell’ambito lavorativo poi è molto fortunato, infatti è il figlio del direttore di un’importante azienda che organizza eventi di lusso. I due si conoscono da anni e la loro diversità li porta a battibeccare in continuazione.

Eppure… qualcosa li attira l’uno verso l’altra e tutto cambierà quando Valentina viene assunta dal padre di lui per lavorare assieme a dei progetti. Come se non bastasse, Alessandro insisterà nel pretendere una convivenza con lei al di fuori dall’orario lavorativo. A Valentina non resta che sopportare la situazione, ma cosa accadrà quando il loro burrascoso rapporto subirà un cambio di direzione? Si sa, il destino a volte sa decisamente come divertirsi, specialmente quando in ballo ci sono questioni che riguardano il cuore.

Per Natale mi fidanzo e Per colpa di un bacio, sono due romanzi autoconclusivi, appartenenti allo stesso universo. Buona Lettura!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Il malato immaginario

Spazio ai classici: Il malato immaginario di Molière

Quintessence-I racconti della Tana

Novità in libreria: Arriva Quintessence-I racconti della Tana dalla TriskEdizioni

Speciale

Novità in libreria: Ali di ghiaccio di S.P. Hopeful.

La passione per la libertà

Pier Franco Quaglieni, La passione per la libertà

La mafia nello zaino - Il bimbo, il nano e l'assassino

Novità in Libreria: La mafia nello zaino – Il bimbo, il nano e l’assassino di Alessandro Cortese

Speciale

Lifstyle. Il monaco buddhista Thich Nhat Hanh: attivista vietnamita per la pace

Leggerai Per colpa di un bacio? Ti piacciono i generi rosa?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0