Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
F. Sally D. Scandalous Sins, novità in libreria

Novità in libreria: Scandalous sins di F. Sally D.

Da oggi in libreria il nuovo romance autoconclusivo di F. Sally D.: Scandalous sins!

Buongiorno iCrewer! Sono qui per presentarti un libro di F. Sally D. che è in uscita proprio oggi: Scandalous sins, edito in self-publishing!

Forse ti ricorderai F. Sally D. grazie a titoli come Unsteady o Snowdrop road. Oggi arriva con un nuovo contemporary romance autoconclusivo: Scandalous sins. Sei pronta ad appassionarti?

La trama di Scandalous Sins di F. Sally D.

Killian Marshall è una dipendenza tossica, una di quelle che, se non stai attenta, rischiano di fotterti la vita. Il cuore. Tutto.

F. Sally D. Scandalous Sins, novità in libreriaKillian Marshall è il Re dei sette vizi capitali e padrone indiscusso della vita notturna di Las Vegas. Un animo arido, ostile, indolente. Sembra che più niente generi il suo interesse, se non la gestione dei suoi 7 e le donne, che sono solo una momentanea quanto effimeradistrazione. Tutta la città del peccato sparla di lui, tutti vogliono sapere cosa si nasconde sotto la patina dorata del suo successo e se c’è una che può occuparsi di questo “sporco” lavoro è sicuramente Faith Ford.

Lei sogna di diventare una reporter, di scrivere storie che raccontino davvero qualcosa, ma l’unico modo per farsi valere con il suo capo è mettere in piazza tutti gli scandali dell’imprenditore più chiacchierato del momento. Entrare nelle sue grazie non sarà affatto semplice, a volte non sarà nemmeno troppo piacevole, ma Faith è disposta a tutto pur di far capitolare quell’impero di dissolutezze e trasgressioni.

Tra l’arrogante proprietario di 7 night club e la presuntuosa giornalista tutto pepe sembra nascere, poco a poco, un purgatorio fatto di implacabile dolore, scottanti bugie e un’inspiegabile attrazione: un mix letale che li costringerà a versare sale su ferite mai davvero rimarginate e a svelare ogni scandaloso peccato a cui appartengono le loro anime.

Si dice che la verità renda liberi, ma se a volte quella stessa verità, non fosse altro che la porta per l’inferno più straziante di tutti? Santi e peccatori. Giusto e sbagliato. Amore e odio. E voi, avete già scelto da che parte stare?

Intanto mettetevi comodi, versatevi pure il migliore anestetico che avete, perché F. Sally D. torna con un ContemporaryRomance (Angst) peccaminoso, tormentato, viscerale. Del resto, questo è l’unico modo che conosce per raccontarel’amore, il più pericoloso dei “vizi” a cui potrete mai cedere nella vostra vita…

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Libri dalla Storia: l’importanza dei piccioni viaggiatori, i postini del cielo

Speciale

Sport in book I più belli dello sport, Alika Shmidt dalle Olimpiadi alle sfilate

Dress code rosso sangue

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

La ragazza fuggita da Auschwitz

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Sono posizionati tutti nello stesso modo in ogni libreria?

L'Imbalsamatore

Recensione l’imbalsamatore di Alison Belsham Newton Compton

Credi che leggerai questo libro di F. Sally D.?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0