Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Border love di Martina Salvatori PubMe

Novità in libreria: Border love di Martina Salvatori

Un nuovo romanzo edito da Collana floreale - Flying Book

Ciao mio caro iCrewer oggi sono qui per segnalarti la nuova e fantastica uscita edita da PubMe, firmata Collana floreale – Flying Book

Border love di Martina Salvatori edito PubMe

Border love è una nuova frizzante storia d’amore pronta a surriscaldare queste strane giornate estive dal sapore piuttosto primaverile. Il nuovo romanzo di Martina Salvatori è una delle ultime novità sfornate in questi mesi estivi dalla casa editrice PubMe.

Border love…

Border love di Martina Salvatori PubMeMiriam e Diego sono molto innamorati, stanno insieme ormai da dieci anni e nonostante le difficoltà dovute anche alla loro condizione di coppia mista, non hanno mai vacillato e il loro amore cresce sempre di più.

O almeno, questo è quello che pensa lei; lui invece ha dubbi, non solo sulla relazione ma anche su se stesso, e non sa spiegarsi perché. Non dice nulla alla fidanzata e finge che vada tutto bene, riuscendo anche a ridere e a scherzare come se nulla fosse.

Le cose iniziano a cambiare quando Diego conosce Barbara, una ragazza venuta a fare uno stage nella banca dove lavora; ne rimane immediatamente affascinato, e in breve lei diventa la sua confidente fuori casa e il suo unico argomento di conversazione con Miriam, che non la prende affatto bene. Barbara diventa sempre di più il suo idolo, mentre Miriam viene sempre più svalutata.

Forse Diego non è davvero innamorato di lei, forse la sua mente ha qualcosa che non va…

Tra gelosie, dubbi, e capovolgimento dei ruoli, riusciranno Miriam e Diego a superare le avversità e ritrovarsi? Riusciranno a spingere il loro amore fino al limite massimo? O varcheranno un confine che sarebbe stato meglio non superare?

Andava tutto bene all’apparenza, e allora perché si sentiva così perso? Nella sua testa c’era una gran confusione su tutto quello che lo riguardava: Miriam, il suo lavoro, la sua vita, la sua famiglia: non c’era nulla che non andasse eppure non si sentiva tranquillo.

Non si sentiva vivo. In alcuni momenti della giornata aveva persino la sensazione che quello che faceva non fosse reale, come se stesse guardando sé stesso da un punto di vista esterno, quasi onirico.

BORDER LOVE, IL NUOVO ROMANZO DI MARTINA SALVATORI IN ESCLUSIVA PER FLYING BOOK. SIETE PRONTI A OLTREPASSARE IL CONFINE?

Mi raccomando mio caro iCrewer non lasciarti scappare questa fantastica uscita, sono certa che renderà più romantiche le tue giornate

Un abbraccio virtuale e buona lettura

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Il libro di ossa

Novità in libreria: Il libro di ossa di John Connolly

Galassie. Poesie e illustrazioni

Maria Di Lena e le sue Galassie. Poesie e illustrazioni

Io gomitolo, tu filo

Novità in libreria: DeAgostini le pubblicazioni per ottobre 2021

Speciale

La nave di Teseo: le uscite di settembre 2021

Speciale

Novità in libreria L’assassino senza volto di Alessandro Lucino

Rumatera: Imbrecanati nello spaziotempo

Comic Book Festival: Treviso 24-26 settembre, diciottesima edizione

Ti piacciono i romance come questo? quali altri libri hai letto della casa editrice PubMe?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0