Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
L'eredità della regina di Mallory McCartney

Novità in libreria: L’eredità della regina di Mallory McCartney

Nuovo mese, nuovo fantasy pubblicato dalla PubMe

Ciao mio caro iCrewer oggi ti aggiorno sull’uscita di un nuovo fantasy pubblicato dalla casa editrice PubMe

L’eredità della regina di Mallory McCartney edito PubMe

L’eredità della regina è il nuovo fantasy dell’autrice Mallory McCartney, romanzo inaugurale della collana Literary Romance Foreigners, ed è anche il primo libro della serie bestseller Black Dawn.

L’eredità della regina…

L'eredità della regina di Mallory McCartneyEmory Fae ha conosciuto solo una cosa nella vita: l’Accademia, una scuola per coloro che hanno abilità speciali. Seguendo le orme dei genitori, ricade su di lei il peso del loro sogno; così come accade a uno dei suoi migliori amici, Adair Stratton.

Emarginato e temuto dai più, Adair desidera liberarsi dalle aspettative che dettano il suo futuro. Le ombre di una magia oscura si diffondono in tutta Kiero e lui inizia a dubitare che l’Accademia sia davvero ciò che sembra.

Una visita inaspettata crea nuove tensioni quando il re della sponda opposta del Black Sea, Tadeas Maher delle Shattered Isles nonché il suo erede Marquis Maher, giungono a Kiero. Famosi per le incursioni piratesche e la loro collera, per la prima volta dopo anni, propongono ai Fae un nuovo trattato.

Coinvolti nella politica, Adair ed Emory, con l’aiuto degli amici Brokk e Memphis, cercano l’unica cosa che conta di più: la verità. Il loro mondo è quindi messo a soqquadro durante le strette di improbabili alleanze e la guerra devasta Kiero.

Fra tradimenti e bugie, una magia ben celata e l’amore, Adair si trova di fronte a una decisione che gli cambierà la vita. Combatterà o si piegherà all’oscurità che ha dentro? Le conseguenze porteranno Kiero a cambiare per sempre mentre Emory Fae si erge come indiscussa erede.

L’eredità della regina è il primo libro della serie bestseller Black Dawn.

L’autrice – Mallory McCartney

Mallory McCartney attualmente vive a Sarnia, Ontario con suo marito e i loro tre bassotti Link, Lola e Leonard. Quando non sta lavorando al suo prossimo romanzo o alla sua lettura, passa i giorni sognando mondi fantasy ed escursioni. Altri passatempi preferiti prevedono la riorganizzazione di librerie perennemente straripanti e la ricerca di nuovi negozi di caffè e dessert.

Ha seriamente perseguito la scrittura tra il 2014 e il 2017 e Black Dawn è stata pubblicata per la prima volta l’inverno del 2017. Da allora la serie Black Dawn è diventata bestseller.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

1001 quiz sulla storia dell'arte

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: Trotula, la prima medica d’Italia e d’Europa

Alla ricerca di Nino Manfredi

Alla ricerca di Nino Manfredi di Andrea Ciaffaroni. Recensione

Speciale

Libri e Cinema: la nuova rubrica di iCrewplay Libri

L’alba dei nuovi dei

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: libri sulla creatività per non annoiarsi mai

I fantasy sono i romanzi che preferisco, mi fanno viaggiare in mondi immaginari e mi fanno sognare. Tu quale genere preferisci?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0