Arriva in libreria Le storie degli altri, il nuovo romanzo firmato da Shakana S. e pubblicato da O.D.E. Edizioni. Un titolo che promette intensità, introspezione e una buona dose di verità scomode sui sentimenti.
L’autrice ci porta dentro una storia dove l’amore non segue la logica, ma si impone come una forza inevitabile e, spesso, distruttiva. Un racconto di emozioni contrastanti, di legami che fanno male ma che non si riesce a spezzare: Le storie degli altri è una finestra spalancata sulle fragilità umane, sui desideri che non si possono ignorare e sulle scelte che cambiano tutto.

La trama di Le storie degli altri
L’amore non è razionale, è la fregatura della vita. Se potessi controllare i miei sentimenti sarei già lontano da lei anni luce e a quest’ora avrei una relazione sana ed equilibrata con una donna che mi vuole bene.
Un estratto
Per entrare nel vivo del libro e capire meglio cosa ci si aspetta, ecco un breve estratto:
Alexa e Jenna non si parlano da sette anni, ormai. Le loro strade si sono separate per colpa di scelte difficili e del Destino.
Eppure, Jenna decide che nel giorno più importante della sua vita vuole Alexa al suo fianco, non sapendo quanto poco resti di quell’amica che un tempo amava e conosceva come le sue tasche. Alexa torna a Londra e da questo momento la vita di entrambe non sarà più la stessa.
Chi è l’autrice?
Shakana Sivarajah è nata nel 6 febbraio 1997 a Genova. Ragazza di seconda generazione, i suoi genitori provengono dallo Sri Lanka, è nata e cresciuta tra i vicoli di Genova mangiando focaccia e bevendo cappuccini. Diplomata al liceo artistico Paul Klee Barabino, ha una grande passione per l’arte, il cinema e i dolci. Oltre a essere logorroica, ha una dipendenza dalla caffeina (senza caffè non tira avanti) e le piace ascoltare i podcast sul true crime. Adora leggere storie che fanno piangere, ha iniziato a scrivere da piccola. Le storie degli altri è il suo primo libro.