Sperling & Kupfer

Novità in libreria: Sperling & Kupfer editore

Le novità in uscita in questo Aprile 2021 firmate Sperling & Kupfer

Ciao mio caro iCrewer, oggi sono qui per aggiornarti sulle novità in uscita in questi giorni firmate dalla casa editrice Sperling & Kupfer

I segreti di Kittiwake house di Jenny Eclair edito Sperling & Kupfer

I segreti di Kittiwake house è il nuovo romanzo di Jenny Eclair, appartenente alla narrativa contemporanea, una storia commovente che sulle eredità famigliari che racconta settant’anni di storia europea.

I segreti di Kittiwake house…

I segreti di Kittiwake house di Jenny EclairNella Cornovaglia più profonda, la residenza Kittiwake ha ospitato le personalità più disparate da quando è stata acquistata dall’ereditiera americana Peggy Carmichael nel 1950.

Nel corso dei decenni, le chiavi della proprietà sono state tramandate tra i membri della famiglia e ora è il turno di Lance, nipote di Peggy e figlio di Natasha. È lì che Lance celebrerà il suo cinquantesimo compleanno, e tra gli invitati c’è anche la sua sorella adottiva: Bel.

Per lei, Kittiwake è ben più di una sfarzosa dimora: è stata la sua culla, il luogo dov’è stata abbandonata, e forse le appartiene più che al fratello. La donna, però, ha un cattivo presentimento: a Kittiwake House aleggiano molti fantasmi, sia morti che vivi.

Tra feste scatenate e ricchezza smodata si nascondono le più grandi fragilità umane, e rimetterci piede vuol dire tornare nel luogo in cui tutto ha avuto inizio: là dove la morte di un bambino ha innescato una sequenza di eventi le cui conseguenze bruciano ancora come cicatrici mai rimarginate sulla pelle delle varie generazioni.

Mai una gioia di Lea Landucci edito Sperling & Kupfer

Mai una gioia di Lea Landucci è romanzo che racconta la vita di una ragazza ordinaria nella quale ognuno di noi potrà facilmente immedesimarsi, dal titolo ironico, che attira e ti trascina tra le sue pagine.

Mai una gioia…

 Lea LanducciCristina ha trent’anni, vive a Firenze ed è un’investigatrice digitale capace di scoprire tutto su tutti dai profili social. È tanto competente e brillante nel lavoro, quanto imbranata nella vita privata.

La sua unica salvezza sono le sue migliori amiche, Daniela e Sabrina, la famiglia che si è scelta, sempre pronte ad alternare consolazione a consigli scomodi.

Quando a Capodanno conosce Michele, Cristina sente che finalmente sta per arrivare la svolta. Ma l’universo ha in mente di scaraventarle addosso una bella dose di «Mai una gioia».

Ed eccola al bivio: crogiolarsi nella disperazione o tirare fuori la grinta e scegliere di essere felice?

Spetterà solo a lei decidere se diventare o meno l’eroina della sua vita.

 

La giusta distanza di Sara Rattaro edito Sperling & Kupfer

La giusta distanza è il nuovo romanzo di Sara Rattaro che torna a disegnare le imprevedibili traiettorie dell’esistenza, tra destini che invertono la noia e coincidenze mancate per un soffio, distacchi che dilatano l’assenza e distanze che misurano il peso dell’amore.

La giusta distanza…

 Sara RattaroL’aereo è al completo: una fitta trama di storie e destini casualmente uniti e allineati. Tra loro c’è un uomo che ha preso quel volo per mettere distanza tra se stesso e la sua vita: forse per fuggire, forse per capire.

All’improvviso, il segnale di allacciare le cinture, un tremore che scuote tutto l’aereo, e la sensazione tangibile di precipitare. Mentre il panico prende voce e corpo tra i passeggeri, quell’uomo vorrebbe aggrapparsi con tutte le sue forze proprio alla vita che, fino a un istante prima, sentiva ormai lontana.

D’istinto, cerca la mano della donna seduta lì accanto, anche lei chiusa nella sua paura. Una stretta che si fa conforto, un abbraccio che diventerà passione quando, scongiurata la fine, i due compagni di viaggio decideranno di annullare ogni distanza tra loro e condividere la notte. In attesa del mattino, di un nuovo imbarco, di una direzione da prendere e della vita che sarà ancora lì ad attenderli.

Ma che potrebbe non essere più la stessa di prima. Perché a volte basta un attimo per dare nuovo senso al passato e nuova forma al futuro. Sara Rattaro disegna le imprevedibili traiettorie dell’esistenza, tra destini che invertono la rotta e coincidenze mancate per un soffio, distacchi che dilatano l’assenza e distanze che misurano il peso di un amore.

Un romanzo che percorre le stagioni di una relazione, accendendo una luce su quella fase delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza, perché «la bellezza di un amore non è né all’inizio né alla fine, è nel mentre.»

Queste sono le novità del momento mio caro iCrewer, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato e non perderne neanche una.

Un abbraccio virtuale e buona lettura

0 0 voti
Voto iCrewers

Ti piacciono i romanzi di narrativa contemporanea? Spesso è il genere prediletto in quanto è molto più semplice immedesimarsi nelle storie che raccontano, tu cosa ne pensi?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI