0

0

Novità in libreria: Newton Compton Editori Luglio 2020

Le nuove uscite della Newton Compton editore Luglio 2020

novità Newton Compton
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Newton Compton editori: agosto 2020 sarà pubblicato alle 10:00 del 04.08
  • Domenica d'agosto tra un Compagno di sbronze e la vita spericolata sarà pubblicato alle 12:00 del 04.08

Eccomi di nuovo qui mio caro iCrewer per aggiornarti sulle nuove uscite della casa editrice Newton Compton

Tra le tante uscite eccone alcune

Tutti i colori dell’estate di Heidi Swain edito Newton Compton

Tutti i colori dell’estate di Heidi Swain è un libro tutto da leggere sotto l’ombrellone o prendendo il sole è perfetto per questo periodo estivo.

Spiagge sabbiose, meravigliose scogliere e una storia d’amore da togliere il fiato : la lettura perfetta per una fuga in riva al mare.

Tutti i colori dell’estate

Tutti i colori dell'estateTess Tyler ha bisogno di una pausa. Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con
un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa. E quando una scoperta
scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la
cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina.

Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare. E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita. Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…

«Straordinario e romantico.»
My Weekly

La villa degli amori sospesi di Lena Johannson edito Newton Compton

La villa degli amori sospesi è un romanzo in testa alle classifiche per 6 settimane.

Sullo sfondo di una Germania in crisi, ma a un tempo vitale, innovativa e scandalosa, la storia di una ragazza coraggiosa che riuscirà a salvare le sorti della sua famiglia senza dover rinunciare ai propri sentimenti.

La villa degli amori sospesi

La villa degli amori sospesiAmburgo, 1919. 

Le vicende della guerra sconvolgono i piani degli Hanneman, da generazioni importatori di cacao e proprietari della Hannemann & Tietz.

La giovane, intraprendente, appassionata Frieda, secondogenita della famiglia, dopo aver dimostrato notevoli capacità imprenditoriali nella nuova attività di fabbricazione di delicatezze al cioccolato, nonostante la diffidenza della madre e della cerchia dei ricchi commercianti di cacao della città, si dimostra in grado di prendere le redini dell’azienda al posto dell’irresponsabile fratello.

Nonostante Frieda trascorra il tempo a studiare e realizzare nuove ricette, la sua famiglia desidera che sposi un uomo in vista, in grado di rimettere in sesto i conti dell’azienda. Il cuore della ragazza, però, appartiene già a un altro.

L’unico modo, per non dire addio alla felicità accettando un destino che altri hanno scelto per lei, è concentrarsi sui suoi esperimenti culinari per evitare il tracollo della Hannemann & Tietz.

L’autrice – Lena Johannson

Lena Johannson è nata ad Amburgo e ha sempre vissuto a contatto con i libri: prima di iniziare a scrivere, infatti, ha lavorato in libreria.

Nutre da sempre un grande amore per tutto ciò che ha a che fare con il cacao, che spesso diventa un elemento importante nei suoi romanzi. La villa degli amori sospesi è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Baby. Love di Audrey Carlan edito Newton Compton

Baby. Love è al primo posto nelle classifiche italiane e arriva dalla fantastica penna dell’autrice della serie bestseller Calendar girl, Audrey Carlan.

Baby. Love…

Baby. LoveShane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.

Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia.

Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi.

Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.

L’autrice – Audrey Carlan

Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie Trinity e i primi episodi della serie Baby: Girl Love.

La vera storia delle SS di Robin Lumsden edito Newton Compton

La vera storia delle SS tratta delle origini, lo sviluppo , l’organizzazione, i generali, le azioni di guerra e gli orrori dello spietato corpo militare agli ordini di Hitler.

La vera storia delle SS…

La vera storia delle SSLa vera storia delle SS è molto più complessa di quanto si possa immaginare: è un racconto fatto di intrighi e nepotismi, presunti richiami filosofici e significati simbolici, È la storia d un’organizzazione guidata da un uomo convinto di essere la reincarnazione del re sassone Enrico I, fondatore dell’Impero germanico; di efferati criminali che riuscirono a farsi nominare primi ministri e funzionari di polizia; di opere caritatevoli e stermini di massa decisi nelle stesso palazzo; e di generali che guidavano eserciti immensi in devastanti campagne di conquista.

Questo volume ricostruisce nel dettaglio l’origine, lo sviluppo e l’organizzazione delle ss, soffermandosi sugli effetti ad ampio raggio che esse ebbero sulle politiche razziali, sulla storia, l’educazione, l’economia e la società della Germania. Nessun aspetto viene trascurato: non è parso superfluo, ad esempio, evidenziare il fatto che per i membri delle SS si disegnassero uniformi e capi di abbigliamento tali da distinguerli in quanto élite nascente nella società del Terzo Reich.

Particolare attenzione viene poi riservata al rapporto tra le SS e la guerra, valutando sia i reali esiti sul campo di battaglia, sia le atrocità commesse nei territori occupati. Questo volume illumina un capitolo fondamentale della storia contemporanea e si pone come uno studio della massima autorevolezza sulla Germania di Hitler.

Ecco tutte le nuove uscite firmate Newton Compton del mese di Luglio

Ciao caro iCrewer

Un abbraccio virtuale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Tra tutte le nuove uscite qual’è la tua preferita?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x