Novità in libreria: Il Gigante e la Maga di Laura Fiamenghi

In uscita dal 20 giugno il nuovo capitolo romance fantasy di Laura Fiamenghi

Siete amanti dei romance fantasy? Abbiamo il libro che fa per voi! Il Gigante e la Maga, il nuovo libro di Laura Fiamenghi, è quinto volume della serie Le Streghe di Villacorta, ogni capitolo è autoconclusivo e può essere letto in maniera autonoma. Il libro, in uscita il 20 giugno, è disponibile in libreria, Amazon in eBook e KindleUnlimited.

Vediamo insieme la trama!

Il Gigante e la Maga di Laura Fiamenghi

il gigante e la magaMina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.

Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare.

Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.

«Io ti insegnerò a fingerti un umano. E tu lavorerai per me.»

«Facendo cosa?»

«Il mio cavaliere.»

0 0 voti
Voto iCrewers

Hai intenzione di leggere questo libro?

Bianca Sofia Porcelli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI