Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Ilaria Baldini

Novità in libreria: Finchè il cuore batterà di Ilaria Baldini

In libreria l'ultimo avvincente romanzo rosa di Ilaria Baldini

Ilaria Baldini

Se sei una fan di Ilaria Baldini, ti propongo subito Finchè il cuore batterà, edito da Pubme, il suo ultimo dolcissimo romance, uscito qualche giorno fa su Amazon; se invece, non hai avuto la possibilità di leggere qualche suo libro è arrivato il momento di conoscerla meglio.  La nostra scrittrice è giovanissima, ha 27 anni, toscana; tra i suoi desideri di adolescente, diventare una psicologa ma soprattutto continuare a scrivere, una passione che Ilaria insegue fin da piccola condividendo favole e storie immaginarie con le sue bambole.

Ilaria, cresce ma non smette di sognare, prende carta e penna e nel 2009 con edizioni & My Book inizia a scrivere il suo primo racconto Gli eroi della foresta, una favola dedicata agli animali, successivamente, dal cassetto esce edito da PubGold il suo primo romanzo d’amore Una piccola speranza pubblicato nel 2018 e nell’aprile del 2019 con Pubme pubblica Biglietto di sola andata per l’amore. 

 

Ilaria Baldini

Che dire, la nostra scrittrice ha un debole per i cuori infranti e l’amore a 360 gradi e in fondo chi non sogna l’amore che fa battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco? Lei lo sogna veramente, lo ha confidato in una recente intervista…

“Nei periodi di ispirazione, sono in preda all’emozione. Sento il bisogno urgente di scrivere la storia che ho in mente. Immagino continuamente i personaggi e l’evolversi delle loro vicende. A volte li sogno di notte!” 

Anche Jenny la protagonista del suo nuovo romanzo, pur se timida e vessata dai compagni che la prendono in giro, incontra il suo Alex, bello sempre gentile, l’unico  che mostra interesse nei suoi riguardi, la mette a suo agio e la fa sentire amata. Ma si sa. al cuore non si comanda, Jenny, pur soddisfatta del suo rapporto con Alex, scopre di tenere molto all’amicizia con Thomas, amico di Alex, dal carattere scontroso e introverso con il quale in qualche modo, condivide parte di sé…

“Lo senti il mio cuore? Finché continuerà a battere, non dovrai avere paura di niente, perché sarò sempre qui a proteggerti”

 Chissà cosa accadrà tra Jenny e Thomas? Jenny comprenderà veramente quali sono i suoi sentimenti per lui o continuerà il suo rapporto felice con Alex? Thomas s’innamorerà di Jenny? Non posso dirti altro, il finale lo scoprirai tu leggendo il dolcissimo romanzo di Ilaria, che ti ricordo puoi acquistare da subito su Amazon!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

io non sono Grigio

Libri, vip e non solo: Andrea Montovoli

Speciale

9 maggio 2021, Festa della mamma

Nel ventre dell'enigma

Nel ventre dell’enigma, di Gabriele Farina

Finché il caffè è caldo

La classifica dei Libri di aprile 2021: Per tutto il resto dei miei sbagli

I cavallucci marini sono esauriti

Animali di colore giallo: dal cielo, all’Oceano

La ragazza con la rotella in più

La ragazza con la rotella in più di Alessandra Schillirò- Recensione

Sei un’appassionata di romance? Ti piace lo stile di Ilaria Baldini? Hai letto qualche suo romanzo? Leggi il suo ultimo romance e dimmi se ti è piaciuto!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0