Effetto amore di Elle Kennedy

Novità in libreria: Effetto amore di Elle Kennedy

Da febbraio sarà disponibile il nuovo libro dell'autrice bestseller di The Campus Series

Giusto in tempo per San Valentino, grazie a Newton Compton Editori, il 6 febbraio farà ritorno in tutte le librerie l’autrice Elle Kennedy con il suo nuovo libro dal titolo Effetto amore. Un libro che parla d’amore ma anche di college, hockey e sogni nel cassetto. Che aspetti a leggere la trama di questa imperdibile uscita?

 Effetto amore – La trama

Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e, finalmente,  uscire dall’ombra di suo padre Garret. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garret Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe.

Ryder è supponente, maleducato… e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta. E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato…
Una storia d’amore imperdibile, sexy e romantica. Una giocatrice di hockey di grande talento.  Un cattivo ragazzo dal fascino irresistibile.

Effetto amore di Elle Kennedy

Chi è Elle Kennedy?

Elle Kennedy è cresciuta a Toronto. I suoi libri sono ai primi posti delle classifiche USA. The Chase è il primo romanzo della Briar U Series. La Newton Compton ha pubblicato anche la Campus Series (Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimentoL’imprevisto, L’eredità), il romanzo Ti ho incontrato a mezzanotte, e i primi titoli della Avalon Bay Series: Il complesso della brava ragazza. Goog Girl Complex e Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation.

Elle Kennedy

0 0 voti
Voto iCrewers

E tu hai già scelto la tua lettura romantica per San Valentino?

Annalisa Pierin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI