Negli store online è disponibile in formato kindle Il segreto di Llorys Hertz di Greta Addams (Elison Publishing).
Si tratta di un fantasy atipico in cui, se i protagonisti sono i classici e tradizionali vampiri, ben diversa è la loro storia, il loro approccio alla vita e ovviamente anche alla morte.
L’oscurità si mescola alla luce, la tenerezza alla crudeltà, ma stabilire a chi appartiene l’una e a chi l’altra non è sempre così facile. I vampiri sono davvero le creature tenebrose che tutti dipingono? O dietro i loro oscuri poteri e le loro maschere infide e terribili si cela qualcosa di diverso di più…umano?
Se volete conoscere la risposta, eccovi una piccola sinossi di questo libro!
Il segreto di Llorys Hertz – la trama
Nella Transilvania antica, una famiglia nobiliare è accusata di stregoneria e vampirismo. Fuggono in America, ma il segreto oscuro li insegue.
Il conte Alucard e il giovane figlio Llorys Hertz affrontano un viaggio epico verso l’ignoto. A settembre, Llorys si trova in una scuola elementare, dove svela il suo lato oscuro a un coetaneo curioso.
Tra segreti millenari e conflitti interiori, Il segreto di Llorys Hertz intreccia antico e moderno in un’epica lotta per l’accettazione. Scoprite la verità nell’oscurità di questo avvincente romanzo.