Animali Fantastici. I Segreti di Silente

Novità in libreria: Animali Fantastici. I Segreti di Silente di J.K Rowling e Steve Kloves

Lo screenplay ufficiale dell'atteso film è stato finalmente annunciato. Quest'estate saremo deliziato da questo interessante libro. Newt Scamander e Albus Silente insieme contro il temibile mago Grindelwald

Ciao iCrewer!

Siamo lieti di annunciarti l’uscita di un importante e interessantissimo libro. IL 19 luglio 2022 arriverà in tutte le principali librerie la sceneggiatura ufficiale di Animali Fantastici. I segreti di Silente firmata da J.K Rowling e Steve Kloves.

Anche se il film sta ricevendo recensioni non troppe entusiaste non possiamo che essere emozionati da questo annuncio.

Animali Fantastici. I segreti di Silente

Animali Fantastici. I Segreti di Silente

Il libro, riprendendo fedelmente quanto visto al cinema, con l’aggiunta di materiale inedito come commenti di vecchi registi  e attori della saga, riguarderà lo screenplay ufficiale del lungometraggio.

Conosceremo quindi l’epopea di Albus Silente che, insieme al Magizoologo Newt Scamander, dovrà affrontare tutto il potere oscuro del mago Gellert Grindelwald. I due, ovviamente, non saranno soli ma verranno aiutati da una buffa quanto coraggiosa squadra. 

L'Ickabog

Gli autori, a onor del vero, non hanno bisogno di presentazioni.

J.K. Rowling è la scrittrice da cui questo sfaccettato e incredibile universo narrativo è nato. La saga, una delle più vendute e tradotte al mondo, ha un fandom attivissimo. La Rowling, tuttavia, con l’utilizzo di diversi pseudonimi ha pubblicato anche altri libri, inclusi una serie di romanzi gialli..

Steve Kloves è stato lo sceneggiatore di 7 degli 8 film della saga principale ed ha prodotto i film di Animali Fantastici. In aggiunta, recentemente, ha prodotto anche Mowgli: il figlio della giungla e ha partecipato ala realizzazione di altri importanti film.

Steve Kloves

Insomma questo screenplay ufficiale di Animali Fantastici. I segreti di Silente ha tutte le carte in regola per vendere benissimo, soprattutto a chi vuole godere dell’esperienza completa dopo aver visto il film.

0 0 voti
Voto iCrewers

E tu sei interessato al libro? Sei un fan? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI