Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
un impero in rovina

Novità in libreria: Un impero in rovina di Mitchell Hogan

Mitchell Hogan torna in libreria con Un impero in rovina ; terzo volume della serie intitolata "Sorcery Ascendant Sequence"

Ciao iCrewer! Mitchell Hogan torna finalmente in libreria con Un impero in rovina (edito Fanucci) terzo libro della serie Sorcery Ascendant Sequence.

Il romanzo è già disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.

Vediamo in anteprima la trama del libro di Mitchell Hogan.

Un impero in rovina di Mitchell Hogan (Fanucci Editore) – tramaun impero in rovina

Dopo che i genitori del giovane Caldan furono uccisi, un gruppo di monaci decise di crescerlo e iniziarlo agli arcani misteri della stregoneria. E quando l’impero Mahruse venne attaccato e le vite dei suoi amici furono in pericolo, Caldan è costretto a una drastica scelta.

Ora, mentre due potenti imperi si affrontano in un letale gioco di supremazia, magie violente e creature leggendarie sono state scatenate. Per invertire le sorti della guerra e prevenire l’annientamento, Caldan deve imparare a sfruttare la sua spaventosa e proibita magia.

E man mano che la sua forza cresce, il giovane stregone si rende conto che non tutti i mostri sono contro di lui. Malgrado si presentino trappole e insidie, e siano in gioco innumerevoli vite, una cosa è certa: per conquistarsi il diritto a una vita libera e salvare chi ama, Caldan dovrà provare tutto ciò di cui è capace per sconfiggere uno stregone di immensi poteri, consapevole che se fallisce il suo mondo è condannato.

L’autore – Mitchell Hogan  Mitchell Hogan 

Mitchell Hogan ha letto Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli all’età di undici anni, e da quel momento ha deciso che anche lui un giorno avrebbe scritto un romanzo fantasy. Lo ha fatto venti anni dopo quando, lasciato il lavoro, si è dedicato anima e corpo alla stesura di Anime perdute, suo esordio letterario e vincitore nel 2013 dell’Aurealis Award come miglior romanzo fantasy.

Attualmente vive a Sydney con la moglie e le loro due figlie, e scrive a tempo pieno. Un impero in rovina è il terzo e ultimo capitolo della trilogia fantasy Sorcery Ascendant Sequence, preceduto da Anime perdute (2018) e Il sangue degli innocenti (2018), tutti firmati dalla Fanucci.

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Libri dalla Storia: l’importanza dei piccioni viaggiatori, i postini del cielo

Speciale

Sport in book I più belli dello sport, Alika Shmidt dalle Olimpiadi alle sfilate

Dress code rosso sangue

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

La ragazza fuggita da Auschwitz

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Sono posizionati tutti nello stesso modo in ogni libreria?

L'Imbalsamatore

Recensione l’imbalsamatore di Alison Belsham Newton Compton

Leggerai questo romanzo? Fammelo sapere nei commenti! Per ora è tutto lettore; ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0