l'infomarketing spiegato a mia nonna mik cosentino independently published

Offferta del giorno: L’infomarketing spiegato a mia nonna di Mik Cosentino

Vuoi capire meglio il mondo del marketing digitale? Ecco il titolo che fa per te: "L'infomarketing spiegato a mia nonna" di Mik Cosentino

L’offerta del giorno di oggi riguarda la versione in formato flessibile di L’Infomarketing spiegato a mia nonna: L’industria da miliardi di euro spiegato con semplicità a una casalinga ultracentenaria di Mik Cosentino con Independently published.

Se t’interessa il mondo del marketing digitale e dei social – soprattutto usati come piattaforma di lavoro – allora ti consiglio anche Instagram Marketing: La guida definitiva per il digital marketing su Instagram di Alfio Lopez.

Ecco di cosa parla L’infomarketing spiegato a mia nonna di Mik Cosentino

l'infomarketing spiegato a mia nonna mik cosentino independently publishedL’infoimprenditore è una nuova figura professionale in grado di riconoscere e utilizzare al meglio le potenzialità messe a disposizione dal mondo digitale, per accrescere o sviluppare il proprio business; in particolare mira a sfruttare al massimo la creazione e divulgazione di informazioni di valore attraverso i meccanismi dell’online marketing che possano aumentare il valore reale e percepito di una persona o azienda ed aumentate di conseguenza i profitti.

Oggi più del 40% delle persone a livello mondiale (2,81 miliardi di persone) acquista online. Le vendite sul web hanno un valore commerciale stimato attorno ai 2.875 miliardi di dollari. Nel mercato attuale, essere online non è più un opzione, ma una necessità. Il fatto è che c’è un modo giusto e un modo sbagliato per farlo.

In questo volume, Mik Cosentino, tra i più famosi infoimprenditori al mondo, spiega attraverso un dialogo “immaginario” con sua nonna Fania, in un linguaggio semplice e alla portata di tutti, le basi dell’Infomarketing, il marketing fatto attraverso la divulgazione di informazioni online.

Il lettore scoprirà i tre segreti principali per posizionare e presentare in rete la propria attuale azienda, o per lanciare un’idea che da tanto teneva nel cassetto, o per trovare una fetta di mercato tutta nuova e iniziare il suo primo business da infoimprenditore. Sono descritti i vantaggi dell’infomarketing, gli errori da evitare, i primi passi da compiere e la giusta mentalità da avere per affacciarsi all’imprenditorialità online.

È un libro destinato ad almeno quattro tipologie di target: lo studente che vuole lanciarsi in un primo business online, il freelance alla ricerca di clienti attraverso la rete, il dipendente che vuole mettersi in proprio e cambiare vita e l’imprenditore che vuole rilanciare la sua azienda.

0 0 voti
Voto iCrewers

Potrebbe esserti utile acquistare il libro di Mik Cosentino?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI