Made in Heaven Gilia Latuga

Novità in libreria Made in Heaven di Giulia Latuga

Made in Heaven il nuovo romance edito da Collana Floreale

Collana Floreale logo

Ti segnalo l’uscita di un romance tutto rosa edito in versione Kindle Unlimited da Collana Floreale (PubMe). Il titolo è Made in heaven e la sua autrice si chiama Giulia Latuga 

Made in Heaven il romanzo rosa in uscita edita da Collana Floreale

Hailey ha appena terminato l’ultimo passo per liberarsi dalle quattro mura scolastiche, almeno per i prossimi tre mesi. Stanca di quello che le sta accadendo da diverso tempo, decide di partire per le vacanze estive e raggiungere parte della sua famiglia negli Stati Uniti, a Los Angeles. Appena atterrata rimane colpita dal misterioso ragazzo di nome Vinnie, il migliore amico di suo cugino.
Made in Heaven Gilia Latuga
Vinnie è il classico “bad boy” di cui tutte le ragazze si innamorano. Arrogante e pieno di sé, sa di piacere e fa di tutto per mettersi in mostra. Non vuole una relazione seria, ma soltanto delle conquiste di cui vantarsi.
Hailey, pur non essendo l’ennesima tipa pronta a sbavare ai suoi piedi, proverà a capire se c’è qualcosa oltre a quella maschera da duro, e questa sua reazione non lo lascerà indifferente, creerà in lui un desiderio di sfida, mentre Hailey prenderà a desiderare di togliersi dalla testa ogni pensiero che lo riguardi. 
Eppure, più i due cercheranno di tenersi lontano, più si troveranno vicini. Finché il passato di Vinnie non farà cadere tutte le maschere e lo costringerà a scegliere da che parte stare.
Made in Heaven è disponibile da oggi in versione Kindle Unlimited su Amazon!
0 0 voti
Voto iCrewers

Se ti piace scoprire nuovi autori e ami il romanzo rosa leggi il libro di Giulia, potrebbe catturarti!

Donatella De Filippo
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI