L’altra faccia della luna Book Cover L’altra faccia della luna
Latinos
Marianna vidal
Contemporaneo
SELF (VIDAL ROMANCE)
18 aprile 2019
Ebook
510

Caro iCrewer oggi ti segnalo l’ottavo volume della serie Latinos di Marianna Vidal.

Un nuovo romanzo autoconclusivo che vede protagonisti una ballerina, Beatriz Ortega, e il bellissimo Julián Gutiérrez. Anche questa volta il viaggio nel mondo dei personaggi è assicurato grazie alla bravura della scrittrice che riesce con la sua penna a farti entrare nelle loro storie e a viverne le emozioni che non mancheranno.

Leggiamo insieme la trama:

Dalla prima volta che la vede, Julián non ha che un pensiero: Beatriz Ortega deve finire nel suo letto.
Bea ha fin troppi problemi per preoccuparsi anche di Julián Gutiérrez! È il migliore amico di Rocio, la sua coinquilina ed amica, ed è troppo in vista, per pensare a una relazione clandestina. Giornali, radio e televisione sembrano non poter vivere senza di lui e lei, da quando è finita la sua relazione con Jaime, non ha più avuto storie sentimentali, ma solo sesso. Un modo rapido e indolore per appagare le sue voglie, senza dare troppo nell’occhio.

Julián è sempre stato convinto che il sogno di qualsiasi uomo fosse una donna bellissima, disinibita e intollerante alle relazioni sentimentali, ma da quando ha conosciuto Beatriz Ortega tutte le sue convinzioni sono venute meno. Vederla rivestirsi e andare via gli fa male al cuore. Averla nel suo letto non gli basta più. Lui vuole di più!

Mai e poi mai! Bea lo giura e lo spergiura, ma quando gli autori del programma televisivo per cui lavora, le impongono di interagire con lui, non le resta che fare buon viso a cattivo gioco.

Ma può la paglia restare troppo a lungo vicino al fuoco?

Bea sa che il rischio è grande, ma Julián è un giocatore sleale, disposto a tutto pur di averla vinta, ignaro del prezzo che dovranno pagare per un pizzico di felicità…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami