Dopo il primo, entusiasmante capitolo, ora tocca a Voglio un bravo ragazzo portare avanti l’Attraction Series di Penelope Bloom!
Ciao iCrewer! Sono felice di presentarti il divertentissimo secondo capitolo dell’Attraction Series di Penelope Bloom: Voglio un bravo ragazzo, edito da Newton Compton Editori.
La trama
Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».
Bestseller istantaneo da oltre 100.000 copie negli Stati Uniti!
Tradotto in 8 Paesi
Spassoso, sexy e romantico: il romanzo dell’estate
«Senza alcun dubbio è uno dei libri più spassosi che abbia mai letto.»
«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»
«Ho riso fino alle lacrime nelle parti divertenti e mi sono commossa come una scema in quelle romantiche. Non vedo l’ora che esca il prossimo!»
L’autrice
Da sempre Penelope Bloom ama immaginare e scrivere storie d’amore. Ed è proprio a questo che si è dedicata dopo aver lasciato il suo lavoro come insegnante di liceo. Ora è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi romanzi vanno a ruba. Con Newton Compton ha pubblicato il primo capitolo dell’Attraction Series, Sono una brava ragazza (2019), a cui fanno seguito: Voglio un bravo ragazzo e i successivi due volumi, per ora editi solamente in lingua inglese, His Treat (2018) e His Package (2018).