0

Leggilo anche tu: Versi in volo di Irene Di Liberto

Irene Di Liberto

Versi in volo per Irene Di Liberto

Una raccolta di poesie per Irene Di Liberto con Medinova Onlus. Versi in volo un libro che, nell’intento dell’autrice, vi farà riflettere.
SINOSSI:
“Versi in volo” è un libro di poesia motivazionale per e nei percorsi della vita. 
Come preannuncia la copertina, è una metafora dell’esistenza, in questo caso dell’autrice, ma potrebbe essere l’esistenza di ciascuno di noi, nella quale periodi positivi e negativi si alternano, il tutto degnamente e costantemente incorniciato dall’amore, capace di sciogliere qualunque nodo. 
Un unico grande messaggio universale è il fil rouge che accomuna i suoi versi, mai esplicitato, sempre sottilmente velato, da un’eccellente tecnica poetica, a volte dolce, altre ironica.
In un’epoca “liquida”, i versi delle poesie sono intrisi di vero, di eterno e di tanto tanto cuore: costantemente al passo coi tempi, continuamente “in volo”. 
Nei versi di Irene ritroviamo momenti di vita che si intrecciano a metafore che prendono spunto dal mondo della natura. Amante della fotografia, nei suoi scatti ritroviamo lo stesso percorso che ha fatto con la poesia. Sperimenta tecniche di sovrapposizione di immagini e impronte di colore.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp