Una passione inaspettata Book Cover Una passione inaspettata
Lauren Layne
romanzo
Newton Compton Editori
31 Gennaio 2019
cartaceo/ebook
288

D’amore, di vino, di poesia, di passione, di virtù, ubriacatevi senza smettere, per non essere schiavi del tempo, da Boudelaire ai posteri.

Che ci piaccia o no, che assumiamo atteggiamenti distaccati o meno, che ci riteniamo non propriamente di primo pelo o giovani e baldanzosi, senza scomodare Boudelaire cui appartiene la frase citata sopra, l’amore e la passione sono imprescindibili dalla nostra vita.

Siamo nati dall’amore e per amore, con amore e per amore diamo la vita ad altri esseri che, a loro volta, vivranno e ripeteranno lo stesso antico e bellissimo ritornello che si chiama continuità della vita (e della specie).

Che sia “l’amore che strappa i capelli”, come cantava De Andrè ne La canzone dell’amore perduto o che resti soltanto “qualche svogliata carezza e un po’ di tenerezza”, una vita senza amore è vuota… e prova a pensare come sarebbe se non ci fosse amore (di qualunque genere) nella tua vita.

L’amore con relativa passione, può esplodere in maniera inaspettata, non cercata e neanche immaginata: è quello che succede a Parker e Ben, protagonisti di [amazon_textlink asin=’B07K81JRPH’ text=’Una passione inaspettata ‘ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ab98e5d-cbf6-4636-bc50-5e7c91b9abfb’] di Lauren Layne, Newton Compton Editori. 

Lauren Layne, autrice di Una passione inaspettata

Lauren Layne, laureata in scienze politiche, vive con il marito a New York, dove scrive a tempo pieno. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto milioni di copie.

Amici e complici fin dai primi anni del liceo, Parker e Ben, si trovano sei anni dopo a dover condividere un appartamento, entrambi pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita. Fino a quando Cupido ed Eros ci mettono il loro imprevisto zampino e… niente, ti consiglio di leggerlo perchè una lettura piacevole e leggera fa bene al cuore e allo spirito ogni tanto. Sognare un po non fa mai male e se poi c’è di mezzo l’amore il sogno è più bello e completo.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami