Una casa a Parigi Book Cover Una casa a Parigi
S.L. Grey
Thriller Psicologico
DeaPlaneta
3 Aprile 2018
Ebook/Cartaceo
304

Buongiorno carissimi iCrewers, oggi vogliamo segnalarvi un thriller psicologico uscito un paio di giorni fa per DeaPlaneta.

Stiamo parlando dell’ultimo capolavoro di S.L. Grey, un thriller dai caratteri psicologici che vi terrà letteralmente incollati alle pagine dal titolo Una casa Parigi ma andiamo a scoprire insieme la trama…

“«Parigi, non sarebbe meraviglioso?».

Parigi è sempre una buona idea, specie quando il matrimonio attraversa acque burrascose e il bisogno di dimenticare un trauma recente accende il desiderio di evadere e di voltare pagina. È così che Mark e Stephanie, affidata la figlioletta ai nonni, partono da Cape Town alla volta della capitale francese, decisi a concedersi una settimana romanticamente perfetta tra pittoreschi bistrot e passeggiate mano nella mano. Ma il “delizioso” nido d’amore promesso dal sito di scambi d’appartamento si rivela molto diverso dalle aspettative; e mentre nulla tra Mark e Steph sembra andare per il verso giusto, a Cape Town non c’è traccia della misteriosa famiglia che avrebbe dovuto installarsi nella villetta dei due. Mano a mano che la vacanza perfetta prende i colori dell’incubo, il sospetto che qualcosa di oscuro possa nascondersi dietro l’intera vicenda si fa strada nella mente di Steph e del lettore. E la chiave di tutto, forse, va cercata nel passato di Mark. Perché non c’è oscurità più terribile di quella che ci portiamo dentro.”

Inquietante ed avvincente sin dalla trama questa nuovissima opera che ha già attirato l’attenzione del regista Steven Spielberg, il quale ha già comunicato la sua intenzione di farne una trasposizione cinematografica ricca di colpi di scena, adrenalina e paura. Il libro sta conquistando ben tredici nazioni ed è stato valutato dalla critica come un capolavoro perfettamente inquietante.

 

Gli autori, si perché di un duo si tratta, hanno deciso di utilizzare lo pseudonimo S.L. Grey per rappresentare la loro squadra. Sarah Lotz e Louis Greenberg, rispettivamente sceneggiatrice e romanziera lei ed editor nonché ex-libraio lui, scrivono ormai da anni a quattro mani collezionando successi di volta in volta. I loro romanzi sono stati scelti più volte per gli adattamenti cinematografici.

Noi vi aspettiamo per altre interessantissime segnalazioni sempre qui su PlayBook!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami