Leggilo anche tu: Un Natale indimenticabile di Trisha Ashley

Un nuovo romanzo a tema natalizio, il 15 Novembre, nelle nostre librerie… e questo Natale, sarà Un Natale indimenticabile!

Poco più di un mese a Natale e la magica atmosfera del periodo più incantato dell’anno già circola per le strade di città e paesi e, immancabilmente anche nei pensieri più refrattari e anticonvenzionali. Natale è Natale ed è inutile negarlo o fingere che non esista. Nessuno può dirsi esente dalla magia natalizia che, se pur adombrata dal consumismo, conserva intatto il suo contorno di buoni sentimenti, di desiderio di casa, di famiglia riunita, di tranquillità, dolcezza e tepore, di sfavillio di luci colorate, di abeti addobbati… e perchè no? anche di qualche buona lettura che faccia riscoprire il valore di sentimenti antichi e sempre nuovi.

E cosa leggere di meglio se non un romanzo ambientato intorno alla festa più bella dell’anno? Un Natale indimenticabile di Trisha Ashley, edito da Newton Compton Editori, capita proprio ad hoc, come il fiocco di neve sull’albero di Natale…

Tammy attraversa un periodo non proprio facile della sua vita, accusata di un crimine che non ha commesso, ha perso il lavoro e l’amore. L’aiuto per la rinascita arriva da una signora, Mercy, avanti con gli anni ma piena  di altruismo che le tende una mano e le fa riacquistare fiducia in se stessa. In tutto questo si inserisce Randal, nipote di Mercy che considera Tammy un’approfittatrice. Riuscire a convincere Randal, affascinante ma severo, della sua onestà, potrebbe essere per Tammy uno splendido regalo di Natale… e chissà se la magia natalizia non compia davvero il miracolo…

L’autrice, Trisha Ashley, che non è nuova a temi natalizi, ricordiamo a tal proposito il suo best sellers 12 giorni a Natale, definita dalla critica Un miracolo di umorismo e, ancora, Una delle più brave autrici in circolazione, sarà presente con il suo romanzo nelle librerie italiane giorno 15 Novembre e, sicuramente spopolerà anche stavolta…

…Perchè a Natale, più che mai abbiamo bisogno di credere che Tutto può succedere grazie alla magia di un fiocco di neve.

Abbiamo bisogno di sogni, di buoni sentimenti, abbiamo bisogno di credere ancora che la vita può essere bellissima in questo nostro tempo fatto di incertezze.

Trisha Ashley, nata nel Lancashire, oggi vive in Galles, è autrice di diversi romanzi femminili di successo che hanno spopolato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono stati tradotti in vari paesi europei.

[amazon_link asins=’B07HMD9919′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ff24bf2-e79a-11e8-9ac7-1fb3af9559b8′]

0 0 voti
Voto iCrewers

Pina Sutera
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI