Chelle Bliss

Leggilo anche tu: Tutto per una notte, Chelle Bliss

Il primo volume di un’entusiasmante serie

Caro iCrewer, oggi ti propongo un nuovo romanzo rosa edito da Newton Compton che puoi trovare esclusivamente in formato digitale negli store da domenica 28 luglio. Si tratta di Tutto per una notte, il primo capitolo della saga Men of Inked Series, scritta dall’americana Chelle Bliss. Leggiamo insieme la trama:

«Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l’uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d’auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all’amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti…»

Tutto per una notte è il primo capitolo della serie Men of Inked: una raccolta di sette  sensualissimi romanzi rosa più qualche stand-alone, i cui affascinanti protagonisti sono fli italo-americani fratelli Gallo! Nel primo volume farai la conoscenza di City: «un motociclista tatuato con una pessima reputazione».

La serie è scritta da Chelle Bliss, autrice americana best-seller secondo il quotidiano USA Today che vive in una cittadina vicino al Golfo del Messico. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, insegnava Storia nelle scuole superiori. Di pubblicato ha almeno tredici romanzi e tre saghe all’attivo. In Italia la possiamo conoscere grazie a Newton Compton, che ci porta in traduzione il primo libro della sua serie di successo Men of Inked con il titolo Tutto per per una notte.

0 0 voti
Voto iCrewers

Alessia Baraldi
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI