Leggilo anche tu: Città di ossa Shadowhunters – Graphic novel #1 di Cassandra Clare

Shadowhunters Graphic novel #1 The Mortal Instruments – Città di Ossa: LIBRO UNO

Città di ossa Shadowhunters – Graphic novel #1 The Mortal Instruments – Città di Ossa: LIBRO UNO di Cassandra Clare disegni Cassandra Jean edito da Mondadori

Non perderti questo incredibile volume di Shadowhunters Graphic novel #1 raccontato con la maestria fantasy di Cassandra Clare e i disegni della strepitosa Cassandra Jean edito da Mondadori.

The Mortal Instruments – Città di Ossa: LIBRO UNO

Ciondolare in giro con il suo migliore amico Simon è la cosa più emozionante che possa capitare a Clary almeno fino al giorno in cui si accorge di essere l’unica a poter vedere alcuni individui. E quando sua madre scompare e un mostro la attacca, Clary si trova costretta ad accettare l’esistenza di un mondo al di là di ogni sua immaginazione, un mondo popolato da vampiri, licantropi, demoni. E da creature che combattono dalla parte degli umani, gli Shadowhunter. Clary imparerà a non avere paura di tutto questo, se è ciò che serve per ritrovare la madre.
Ma non sarà pronta per affrontare il tradimento e una verità troppo dolorosa.

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno. La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato Regina dell’Aria e delle Tenebre, l’ultimo capitolo della saga “Dark Artifices”, e La Mano Scarlatta, primo romanzo della serie dedicata a Magnus Bane, “The Eldest Curses”. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Mondadori.

Cassandra Jean Illustratrice e fumettista freelance, ha lavorato al fianco di Cassandra Clare ai diversi volumi della serie “Shadowhunters”; suoi tra l’altro anche il graphic novel tratto da Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali e il manga di Beautiful Creatures.

0 0 voti
Voto iCrewers

Consigliato a tutti i fans e agli amanti del genere fantasy. Un volume imperdibile.

Sandra Pevere
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI