0

Leggilo anche tu: “Ricatto proibito” di Catherine BC

Catherine BC
0

0

Leggi la sinossi

Continua la serie “Forbidden trilogy”

Caro lettore, la settimana scorsa ti ho parlato di “Sapore proibito“, romanzo di Catherine BC, di cui è stato pubblicata una seconda edizione. Come promesso oggi leggiamo insieme la trama di “Ricatto proibito“, il secondo volume di “Forbidden trilogy“. La storia di un’amicizia, che sfocia nell’amore tra Elisabeth e Paul, ma quando finisce l’amore arriva la vendetta.

Trama

Quando si conosce il proprio nemico, non si temono gli scontri. Quando le regole sono chiare, non rimane che elaborare la propria strategia. Come si fa, però, quando le carte in tavola cambiano all’improvviso? Come si reagisce di fronte ad un avversario che si spoglia delle sue vesti e si fa pericolosamente vicino? Elisabeth conosce Paul da sempre: era il compagno di sua sorella ed è il padre di suo nipote Stephen. Un uomo egoista e cinico, abituato a giocare sporco, con cui si è confrontata più volte, uscendone vincente. Lui ora vuole vendicarsi, invadendo ogni suo spazio, fino a ricattarla sia nel lavoro che negli affetti, in modo vile. Proprio a quel punto, tuttavia, il destino interviene nelle loro vite in modo inatteso, confondendo i ruoli, mostrando lati dell’uno e dell’altra del tutto nuovi, fino a far loro capire che la soglia fra l’odio e l’amore, a volte, può essere davvero labile.

Vi aspetto la settimana prossima per raccontarvi il terzo volume di questa serie, “Inganno proibito“, che narra l’amore tra Jeff Harrison, dottore degli animali sull’isola di Malta ed Emily. Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp