Quella piccola libreria in fondo alla strada Book Cover Quella piccola libreria in fondo alla strada
Camilla D'Amore
Romanzo
Newton Compton
10 Maggio 2018
Ebook
Buonasera carissimi iCrewers, oggi vogliamo presentarvi un romanzo che uscirà a Maggio 2018, più precisamente il 10, per Newton Compton.

L’autrice, Camilla D’Amore, è una vera artista da tutti punti di vista. Diplomata al Liceo Artistico e poi all’Accademia delle Belle Arti di Napoli è un amante delle serie tv e delle storie complicate. Ama scrivere all’alba con una buonissima tazza di caffè fumante accompagnata da biscotti e adora girovagare per le librerie e immergersi nei libri per vivere nuove avventure e nuove vite.

Il libro di cui stiamo parlando, che uscirà il prossimo mese, si intitola [amazon_textlink asin=’8822718054′ text=’Quella piccola libreria in fondo alla strada’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e791800-34fb-11e8-987a-71c78e89dcf5′] ed è l’opera con la quale l’autrice ha vinto il concorso Ilmioesordio 2017. Ma andiamo a scoprire insieme la trama di questo promettente romanzo.

“Elise Evans vive a Mills, cittadina inglese non particolarmente eccitante, e sfugge alla noia e alla solitudine curando con passione il proprio giardino e lavorando in una libreria. Tutto cambia quando sul suo cammino incrocia Sefron Wyler, il nuovo vicino, schivo e taciturno. Basta uno sguardo, infatti, perché Elise e Sefron si riconoscano come simili. Avvicinarsi non sarà facile, ma ad aiutarli ci penserà un vecchio diario, che Elise trova per caso, nascosto sotto il pavimento della sua camera: leggendo quelle pagine i due ragazzi rivivranno le vicende di un amore bellissimo, sbocciato cinquant’anni prima all’ombra degli stessi alberi che ora separano le loro case. Un amore non fortunato, purtroppo, segnato da un infausto destino. È forse possibile che la storia di quei due amanti si ripeta? Nonostante il sentimento che sta nascendo tra Elise e Sefron, su di loro aleggia infatti lo spettro di un segreto. Un segreto che Sefron custodisce e che lo tormenta. Che ha interrotto la sua brillante carriera di violinista e lo costringe a vivere in una sorta di limbo. L’amore inaspettato che è sbocciato fra loro riuscirà a liberare Elise e Sefron da un passato scomodo e doloroso?”

La critica considera questo romanzo coinvolgente ed in grado di tenere i lettori letteralmente incollati alle pagine. Lo stile narrativo fluido e molto curato permette una lettura semplice e travolgente.

Un’altra stupenda uscita firmata Newton Compton che attende proprio voi carissimi lettori. Noi vi aspettiamo con un’altra bellissima segnalazione e vi auguriamo tantissime buone letture.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami