Die Party Book Cover Die Party
Silvia Castellano
Urban Fantasy
Starlight (PubGold)
21 Dicembre 2017
Ebook
55

La Starlight ha esordito il 23 dicembre con due racconti di una cinquantina di pagine, un urban fantasy e un low fantasy. Ma cominciamo con “” di Silvia Castellano.

Trama:

Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”

Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.

Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.

Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate…

E tu, aprirai quella porta?

Estratto:

“Avevo appena finito di vestirmi quando suonò il campanello.

«Chi è?» chiesi.

«Leonardo di Caprio» rispose la voce inconfondibile di Alex.

Alzai gli occhi al cielo chiedendomi cosa volesse da me a quell’ora. «Sei arrivato in ritardo, Leo» replicai, ma gli aprii lo stesso il portone d’entrata. Tanto sapevo che mi avrebbe infastidita finché non l’avessi fatto.

Socchiusi la porta, tuttavia non lo attesi lì – avrebbe potuto pensare che non vedessi l’ora che arrivasse –, piuttosto raccolsi i vestiti che avevo posizionato sulla sedia quando ero tornata e li infilai a caso nell’armadio.

«Ciao, Impiastro» fu il suo saluto.

Mi voltai a guardarlo. Feci finta di non aver sentito il soprannome che mi aveva affibbiato quando ero in seconda media e lui in terza, e dissi: «Ciao, Leonardo. Ti immaginavo diverso.»

Mi rivolse un sorriso sornione. «Mi spiace deluderti.»”

Un romanzo intrigante che avvolgerà il lettore di mistero…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami