Passa la notte con me Book Cover Passa la notte con me
Megan Maxwell
Romance
Newton Compton
5 Aprile 2018
Ebook/Cartaceo
512

Buon pomeriggio carissimi lettori, oggi per la nostra rubrica abbiamo il piacere di presentarvi un romanzo che uscirà tra un  paio di giorni per Newton Compton.

Lei è l’autrice del noto bestseller Chiedimi quello che vuoi Megan Maxwell, e il suo ultimo capolavoro si intitola Passa la notte con me. Ma andiamo a scoprire insieme la trama di questa nuovissima opera.

“Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele, ma a Londra c’è anche Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare… Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.”

I lettori lo considerano un romanzo al confine tra erotico e romantico, un giusto connubio tra passione e amore che non deluderà il pubblico incantandolo e travolgendolo tra le sue pagine.

Megan Maxwell vive in Spagna vicino a Madrid insieme ai figli e al marito. Di padre americano e di madre spagnola, la Maxwell è un’autrice prolifica che, nell’arco della sua carriera, ha vinto il Premio Seseña per quanto riguarda i romanzi d’amore e il Premio Dama. Con Newton Compton ha pubblicato la trilogia di cui fanno parte i titoli Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via. Oltre alla trilogia ha pubblicato Chiedimi chi sonoSolo per questa notte e Basta Chiedere. Infine ha pubblicato il romanzo Sorprendimi. Il 13 Febbraio è uscito per Essentia Pianeta, nota casa editrice spagnola, il suo ultimo romanzo “¿Y a ti qué te pasa?” (Cosa ti interessa?) un’esilarante e romantica commedia dove l’amore la fa da padrone.

Noi vi aspettiamo per un’altra interessantissima segnalazione e vi diamo appuntamento qui su PlayBook!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami