0

Leggilo anche tu: Only you di Noelle Adams e Samantha Chase

Ultimo libro di Samantha Chase e Noelle Adams
0

0

Il sentimento dell’amore

Caro lettore, che sono romantica, ormai l’hai capito, infatti per me l’amore è il sentimento più bello, ed è anche quello che “muove le montagne”, che dà l’energia e la forza per rendere felice proteggendo chi amiamo. Sarà per questo mio trasporto verso l’amore che mi sento così vicina al protagonista Harper, uno dei personaggi principali del romanzo “Only you” delle autrici Noelle Adams e Samantha Chase, edito da Newton Compton Editori.

Trama

Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.

Samantha Chase

Scrittrice di romanzi

Ha una grande passione: inventare storie, quindi trascorre il suo tempo a scrivere. Negli intervalli di scrittura le piace molto leggere e dedicarsi alla sua famiglia, che comprende una meravigliosa cagnolina, di nome Maylene.

Noelle Adams

Scrittrice di romanzi

Scrive dall’età di 12 anni. Le sue passioni, a parte la scrittura, sono: la lettura, la storia, l’arte, i viaggi e il gelato. Attualmente si dedica alla scrittura di romanzi contemporanei. Leggete…con la fantasia volerete! Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp