non entrate in quella casa

Leggilo anche tu: Non entrate in quella casa, di Romy Fölck

Il Thriller di Romy Fölck già bestseller in Germania, 400 mila copie vendute – Novità Newton Compton – dal 4 aprile 2019

Non entrate in quella casa… “ci sono segreti in grado di sconvolgere tutto, persino dopo tanti anni

Una notte d’autunno un uomo finisce in coma dopo aver subito un brutale pestaggio. Si tratta del padre della poliziotta Frida Paulsen, che frequenta l’accademia lontano dalla sua città natale. Allarmata dalle condizioni di suo padre, nonostante i loro rapporti freddi, Frida fa ritorno nell’Elbmarsch. Rimettere piede in quei luoghi significa riaprire vecchie ferite mai cicatrizzate, le stesse che il commissario penale Bjarne Haverkorn – che indaga sul caso di suo padre – condivide. Sono passati quasi vent’anni dal loro ultimo incontro, quando la migliore amica di Frida, Marit, venne assassinata in una vecchia stalla. Il colpevole non fu mai trovato e Haverkorn non si è mai perdonato per non aver saputo fare giustizia. È così che i due cominciano a collaborare, raccogliendo gli indizi sulla misteriosa aggressione al padre di Frida, fino a scoperchiare orrori in grado di riportare alla luce verità terribili.

L’AUTRICE

NON ENTRATE IN QUELLA CASA

Romy Fölck è nata a Meißen, in Germania, nel 1974. Ha studiato legge e ha lavorato per dieci anni per una grande azienda di Lipsia, fino a che non ha deciso di vivere il suo sogno di scrivere a tempo pieno. Oggi vive nell’Elbmarsch vicino ad Amburgo, dove trova ispirazione per le ambientazioni dei suoi romanzi. “Non entrate in quella casa” è la prima indagine dei due investigatori Frida Paulsen e Bjarne Haverkorn.

 

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Stefania Guerra
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI