Mistake Book Cover Mistake
The Smartness Series
Emma Altieri
Romanzo rosa
self published
24 novembre 2018
e-book e cartaceo
182

 

Mistake lo spin-off per The Smartness Series di Emma Altieri

Volevo presentarvi questo romanzo di Emma Altieri, Mistake, che è lo spin-off di una serie che comprende Adrenalin e Restless. Vi consiglio di leggerli tutti e tre, troverete esilarante la trama legata alla vita della famiglia Crow e intriganti i tre fratelli che ne fanno parte.

Ian Crow non sa ancora cosa gli riserverà la vita. Abituato a vivere all’ombra della fama del fratello e sotto la pressante presenza di suo padre, si è convinto di essere un fallimento.
Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo.
Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro.
Saranno così forti e determinati da ritrovarsi?
Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.

[amazon_link asins=’B07KLDYQFW,B0763FWQXT,B07BMGGWBM’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f797ebb-1330-11e9-9da2-7791ad517dfc’]

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina.

Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti  i suoi sentimenti. Più tardi ha deciso di scrivere brevi racconti e FanFiction su EFP e poi di buttarsi nel  mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.

Nel 2017 ha pubblicato Adrenalin, primo della Smartness Series e suo suo romanzo d’esordio, a cui è seguito Restless.  Il 20 ottobre del 2017 è uscito, sempre in self-publishing “Scars – Frammenti di  noi” scritto a quattro mani con Catherine BC.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami