Carissimi iCrewers anche questa settimana torniamo a parlare di Andrea Giostra e delle sue opere.
Oggi vogliamo segnalarvi un’altra raccolta di racconti dal titolo “Mastr’Antria e altri racconti” andiamo a scoprire insieme di cosa tratta…
“Questa è una raccolta di racconti siciliani. Si narra di fatti quotidiani, di vita, di abitudini, di moda, di lavoro, di politica subita più che gestita, di curtigghiu sicilianu insomma. Sono tutte storie realmente accadute e i protagonisti sono riconoscibili solo a chi li ha narrati. Il teatrino è immaginato come il palchetto del Foro Italico, dove la banda musicale suonava in pompa magna e gli ascoltatori nell’attesa si confidavano sottovoce i fatti e gli accadimenti indicibili della città. Qui il teatrino e questo libricino che si sfoglia e si legge velocemente come quando si guarda una foto su Instagram.”
Questo libro ancora inedito è stato realizzato con StreetLib Write, Milano, 2018. Tutti i diritti sono riservati ai sensi della legge n.633/1941. Tutti i contenuti sono protetti da copyright, e ne è vietata la diffusione e divulgazione sotto qualsiasi forma se non dietro autorizzazione formale scritta valida per legge da parte dell’autore.
Dell’autore abbiamo già parlato nello scorso articolo, quindi se volete scoprirne di più, potrete leggere la segnalazione di Novelle brevi di Sicilia.
Ringrazio pubblicamente la redattrice dell’articolo Kiky e tutta la Redazione del magazine per la loro attenzione e per lo spazio riservato nella loro prestigiosa rivista.
Per chi volesse saperne di più su questo libro e sulla sua pubblicazione, questa la pagina Facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/MastrAntria/