Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

LEGGILO ANCHE TU: “L’illusione della fenice” di Demetrio Verbaro

Amore e fantascienza; passato, presente futuro in unico romanzo che vi intrappolerà all’interno delle proprie pagine…

Carissimi lettori, oggi vogliamo augurarvi una buona domenica segnalandovi un romanzo molto particolare dal titolo [amazon_textlink asin=’B07KPGN32R’ text=’L’illusione della fenice’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27a3c7a5-f353-11e8-848d-0f9c2341d311′], un connubio di storie che narrano di rinascita e di crescita legate da un unico sottile filo. Il romanzo nasce dalla penna di Demetrio Verbaro, scopriamone insieme la trama…

“Il romanzo è diviso in tre storie che si svolgono in luoghi geografici diversi e in momenti storici differenti. Tre vicende che narrano di amore, sofferenza, vita, speranza, cadute e rinascite. 

I protagonisti sono legati da qualche filo visibile e da molti invisibili, come i personaggi di uno spettacolo di marionette fatte muovere da un abile burattinaio.

Ma cosa possono avere in comune Sara, una contadina sedicenne rimasta suo malgrado incinta che vive nel periodo del dopoguerra a Mosorrofa, un piccolo paese della Calabria aggrappato all’Aspromonte, con Amy un’attrice che lavora nel mondo del porno nella Los Angeles degli anni 90, con Sadie una neolaureata con il massimo dei voti alla facoltà d’ingegneria del Politecnico di Zurigo nel 2034?  “

Demetrio Verbaro nasce a Reggio Calabria il 14/12/1981. L’illusione della fenice è il suo sesto romanzo. Appassionato di sport, letteratura, cinema e quiz televisivi, partecipa nel 2016 al quiz di canale5 Caduta Libera dove si laurea campione, partecipando a oltre 10 puntate. Ha tre figli: Thomas, Riccardo e Dorian.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Cos’è un grande classico e cosa no?

Speciale

Festival Romance Italiano 2022: le case editrici

Un impero in rovina

Novità in libreria: Un impero in rovina di Mitchell Hogan

Le parole che vorrei saperti dire

Lifestyle: Julia Elle e la straordinarietà di essere madri

Speciale

Le novità di Baldini e Castoldi Edizioni per settembre 2021

Break me down

Novità in libreria: Break me down di Alice Marcotti

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

26 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0