0

LEGGILO ANCHE TU: “L’amico di mio fratello” di Kendall Ryan

Kendall Ryan
0

0

Leggi la sinossi

Qualcuno conosce i desideri più nascosti delle donne?

Kendall Ryan è una autrice che conosce quello che le donne desiderano. Questa scrittrice americana è una delle più riconosciute autrici di hot romance. Ha pubblicato più di venti libri e molti sono parte della classifica di best-seller dei giornali “New York Times”, “Wall Street Journal” e “USA Today”. Ha venduto oltre 2 milioni di copie dei suoi libri. Tra poco, in uscita nella casa editrice Newton Compon, sarà disponibile il suo nuovo romanzo “L’amico di mio fratello, parte della serieRoommates.

Le lettrici dicono su questo libro:

«La storia di Evie e Smith mi ha coinvolto dall’inizio alla fine. Ne consiglio sicuramente la lettura.»

«Questo è esattamente il libro di cui avevo bisogno: divertente, bollente, sexy, ma anche leggero! L’amico di mio fratello è una lettura piacevole che mi ha estasiato.»

A voi la sinossi:

Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.

Il libro “L’amico di mio fratello” di Kendall Ryan sarà disponibile dal 2 maggio 2019 nelle versioni ebook e cartacea.

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp