La promessa Book Cover La promessa
Robert Crais
Thriller
Oscar Mondadori
16 luglio 2019
ebook / cartaceo
348

Con La promessa, thriller pubblicato da Mondadori, Robert Crais torna ai suoi personaggi più conosciuti in una storia che lascia con il fiato sospeso.

Robert Crais ha iniziato il suo percorso scrivendo delle sceneggiature per serie tv prima di lanciarsi con la scrittura dei suoi romanzi. Adesso è considerato uno dei più riconosciuti scrittori di suspense, con personaggi amati dai suoi lettori, si trova tra i best seller secondo il New York Times. Nel suo libro La promessa troviamo come protagonisti i suoi classici personaggi, Elvis Cole e Joe Pike, per creare una storia che lascia con il fiato sospeso.

Vediamo la sinossi:

“Dopo aver accettato un incarico strettamente riservato, Elvis Cole si mette sulle tracce di una madre sconvolta dal dolore e misteriosamente scomparsa. In una notte di pioggia incessante, la sua ricerca lo conduce nei pressi di una casa come tante a Echo Park, Los Angeles, dove le sue indagini incroceranno quelle dell’agente del Dipartimento di Polizia Scott James e del suo cane poliziotto, Maggie. A farli incontrare e metterli in scacco entrambi, loro malgrado, è Rollins, un feroce malvivente che ha lasciato dietro di sé un corpo senza vita ed esplosivi sufficienti a far saltare in aria tutto il vicinato. In fuga dalla polizia, l’uomo sembra essere collegato anche alla donna scomparsa che Cole sta cercando. L’agente Scott è l’unica persona in grado di identificare Rollins, che ha una regola ben precisa: non lasciare mai vivo un testimone. Costretto al silenzio dalla segretezza del suo incarico, Elvis Cole viene preso di mira dalla polizia stessa, mentre Scott e Maggie diventano bersagli di Rollins. I due casi ben presto si intrecciano e così Elvis e il fido Joe Pike decidono di unire le forze con Scott e Maggie e insieme si ritrovano a combattere contro l’ombra del terrorismo, trafficanti di armi, funzionari corrotti e bande criminali, in una storia dove nessuno è chi afferma di essere, forse neanche la donna che tutti hanno promesso di salvare.”

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami