0

Leggilo anche tu: La piccola casa sul lago di Kate Hewitt

kate hewitt
0

0

Tutte le famiglie felici si somigliano: nascondono dei segreti

Caro iCrewer oggi vorrei parlarti del nuovo romanzo di Kate Hewitt edito Newton Compton disponibile dal 15 maggio.

Ecco al trama de “La piccola casa sul lago” :

Quando Tessa raggiunge finalmente la piccola casa sul lago che ha affittato per sé e i suoi due bambini, è pronta a iniziare la meritata vacanza. La casa è minuscola, ma tutta per loro per l’intera estate. Il rifugio tanto agognato dove potersi finalmente riposare. Ma l’isolamento che Tessa aveva in mente diventa ben presto un sogno irrealizzabile per via dei vicini. Nella grande casa, infatti, abita una famiglia composta da una mamma – Rebecca, un tipo molto espansivo – e tre bambini. La loro allegria contagiosa non può fare a meno di travolgere Tessa e i figli, che finiscono per fare amicizia con i nuovi vicini. Eppure, Rebecca nasconde un terribile segreto. E Tessa diventa ben presto l’unica persona alla quale chiedere aiuto. Mentre i legami tra le due famiglie si consolidano, alcune scelte potrebbero cambiare per sempre il corso delle loro vite. Infatti una delle due famiglie potrebbe dover pagare un prezzo altissimo per quei segreti. E con la fine dell’estate, nessuno di loro sarà più al sicuro. Come puoi tenere i tuoi figli al sicuro se non sai proteggere nemmeno te stessa?”

Caro iCrewer, i commenti sono decisamente positivi, ti auguro buona lettura e fammi sapere cosa ne pensi anche tu:

«Incredibilmente emozionante, ti tiene inchiodata alle pagine fino alla fine.»
«La storia di amicizia, speranza e altruismo di cui avevo disperatamente bisogno.»
«È facile immergersi in una storia scritta in modo così poetico. Ti spezza il cuore ma ti infonde anche tanto coraggio.»

AUTRICE

kate hewitt

Kate Hewitt vive in una piccola cittadina del Galles. E’ autrice bestseller di USA Today e usa anche lo pseudonimo di Katharine Swartz per firmare i suoi romanzi.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp