La mia metà della mela è una pera (Prequel)

Leggilo anche tu: La mia metà della mela è una pera (Prequel), Rita Mariconda

Tutti coloro che sono in cerca della propria metà forse non sanno che spesso, questa, è proprio dietro l’angolo!

Caro iCrewer, oggi ti voglio segnalare  La mia metà della mela è una pera di Rita Mariconda un delizioso prequel gratuito del romanzo L’angelo con la pistola, che uscirà a febbraio 2020.

Senza ombra dubbio, caro iCrewer, conoscerai a menadito il mito delle due metà descritto nel Simposio di Platone: un tempo l’uomo e la donna erano un’unica cosa, insieme rasentavano la perfezione, un giorno, però, Zeus, invidioso, decise di dividerli destinando ognuno di loro a cercarsi per l’intera esistenza. E, in effetti, ognuno di noi trascorre tutta la vita a cercare quella metà della mela che si incastri alla perfezione con il proprio essereLa mia metà della mela è una pera (Prequel), appunto da formare un’unica cosa.

Questo prequel, però, ci suggerisce che forse non sempre la metà adatta a noi è proprio quella metà della mela che stavamo tanto attendendo perché, alle volte, il destino potrebbe rivelarci sorprese inaspettate…

Ti presento l’autrice…

Rita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency, passando per il fantasy, riesce ad infondere nei suoi personaggi creando un genere unico. Autrice de La pupilla irriverente edito da Queen Edizioni, Getro – l’altra verità Independently published, L’angelo con la pistola Independently published.la mia metà della mela è una pera Prequel gratuito

Caro i Crewer, se sei curioso di saperne di più La mia metà della mela è una pera di Rita Mariconda,  è già disponibile, gratuitamente su tutti gli store, dal 21 dicembre 2019!

 

 

0 0 voti
Voto iCrewers

E tu caro iCrewer, credi al mito delle due metà? Pensi che per ognuno di noi esista davvero la metà con la quale incastrarsi alla perfezione? Oppure ritieni che il destino, alle volte, ci riservi sorprese inaspettate?

Alessandra Di Maio
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI