Caro iCrewer, oggi ti voglio segnalare La mia metà della mela è una pera di Rita Mariconda un delizioso prequel gratuito del romanzo L’angelo con la pistola, che uscirà a febbraio 2020.
Senza ombra dubbio, caro iCrewer, conoscerai a menadito il mito delle due metà descritto nel Simposio di Platone: un tempo l’uomo e la donna erano un’unica cosa, insieme rasentavano la perfezione, un giorno, però, Zeus, invidioso, decise di dividerli destinando ognuno di loro a cercarsi per l’intera esistenza. E, in effetti, ognuno di noi trascorre tutta la vita a cercare quella metà della mela che si incastri alla perfezione con il proprio essere, appunto da formare un’unica cosa.
Questo prequel, però, ci suggerisce che forse non sempre la metà adatta a noi è proprio quella metà della mela che stavamo tanto attendendo perché, alle volte, il destino potrebbe rivelarci sorprese inaspettate…
Ti presento l’autrice…
Rita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency, passando per il fantasy, riesce ad infondere nei suoi personaggi creando un genere unico. Autrice de La pupilla irriverente edito da Queen Edizioni, Getro – l’altra verità Independently published, L’angelo con la pistola Independently published.
Caro i Crewer, se sei curioso di saperne di più La mia metà della mela è una pera di Rita Mariconda, è già disponibile, gratuitamente su tutti gli store, dal 21 dicembre 2019!