Fabiola D’Amico, l’autrice bestseller di Un giorno da favola torna con un nuovo, imperdibile romanzo: La favola che non ti aspetti!
Ciao iCrewer! Come va? Per caso hai voglia di una romanzo dolce e romantico? Intrigante e, abbastanza letteralmente, da favola? Allora ho proprio quello che fa per te: il nuovo lavoro di Fabiola D’Amico, La favola che non ti aspetti, edito da Newton Compton editori.
La trama
Autrice del bestseller Un giorno da favola
Adam è il principe reggente del principato di Elnovia, un’isola nel mare Adriatico. Sua moglie è morta da quattro anni, lasciando un figlio dalla salute molto cagionevole. Tutti lo incalzano perché si sposi di nuovo, ma Adam è troppo legato al ricordo della moglie per pensare di innamorarsi ancora. Così accetta di farsi aiutare da un team di psicologi a trovare la principessa perfetta.
Melissa ha trentacinque anni, ama mangiare e non nasconde le sue forme gentili. È un’insegnante e, avendo alle spalle due relazioni disastrose, è convinta di non essere in grado di scegliere da sola l’uomo che potrà renderla felice. Su suggerimento di un’amica, decide quindi di iscriversi al programma “Matrimonio al buio”: si tratta di un esperimento che prevede che sia un gruppo di psicologi a selezionare per i partecipanti il consorte ideale. Se dopo una frequentazione di poco più di un mese i due candidati risultano compatibili, si pronuncia il fatidico sì. Qualcosa, però, va storto e Melissa si troverà a dover fare i conti con qualcuno con cui non è in buoni rapporti. Ma si sa, l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e spesso il più agguerrito dei rapporti può trasformarsi in una bellissima favola.
Un principe, una storia burrascosa e uno scenario da favola:
ecco gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi toccherà il cuore
I suoi romanzi sono un concentrato di emozioni
«Una storia divertente e commovente allo stesso tempo.»
«Se amate leggere le storie d’amore ecco la favola che fa per voi!»
«Segreti, passione, litigi, amore, odio e molto altro: Fabiola ha creato un mix fantastico che fa sognare, ma allo stesso tempo è reale, perché l’amore può tutto, anche quando la vita ci mette lo zampino!»
L’autrice
Originaria di Aspra, in provincia di Palermo, Fabiola D’Amico ora vive a Bagheria, dove si destreggia tra lavoro, lettura e scrittura. Con Newton Compton ha pubblicato diversi romanzi, oltre a La favola che non ti aspetti: Un giorno da favola (2015), Un matrimonio da favola (2017), Amore per tre (2017), Io lo chiamo amore (2017) e Scommettiamo che è amore? (2018).