La famiglia Tiffany Book Cover La famiglia Tiffany
M.J. Rose
romanzo rosa
Newton Compton Editori
09/05/2019
ebook e cartaceo
384

In uscita in questi giorni, il 9 maggio, “La famiglia Tiffany”, l’ultimo romanzo di M. J. Rose, autrice bestseller del New York Times.

La famiglia Tiffany è un romanzo romantico, appassionante, misterioso.

Ambientato a New York durante gli anni d’oro del jazz, ha come protagonista la giovane Jenny Bell, artista talentuosa ma tormentata da un passato problematico. Assieme ad altri undici talenti, Jenny viene invitata nella prestigiosa colonia di artisti di Louis Comfort Tiffany, il famoso creatore di gioielli. È un’occasione imperdibile per dimostrare quanto vale. Le cose però si complicano quando si accorge di essere irrimediabilmente attratta da Oliver, l’affascinante nipote di Tiffany. Tra coppe di champagne, lustrini e il ritmo frenetico del jazz, la competizione tra gli artisti della colonia si fa sempre più spietata, mentre una serie di eventi inquietanti turbano Jenny facendole capire che qualcuno conosce i segreti del suo passato e vuole smascherarla. La giovane donna dovrà affrontare una notte senza luna in cui passato e presente si scontreranno, mettendo a repentaglio il futuro, l’amore, e persino la sua stessa vita.


M.J. Rose

La scrittrice M.J. RoseCresciuta a New York tra i corridoi del Metropolitan Museum e i sentieri di Central Park dove si recava per leggere senza permesso i libri di sua madre, M.J. Rose è autrice bestseller di dodici romanzi di successo. Rose crede che mistero e magia siano intorno a noi ma che noi siamo troppo occupati per notarlo. Così nei suoi libri mette volutamente in evidenza questi aspetti in modo da ricordare al lettore di porci attenzione anche nella sua vita quotidiana. Rose è tra i fondatori dell’International Thriller Writing e ha un suo blog Museum of Mysteries.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami