Il mio meraviglioso imprevisto Book Cover Il mio meraviglioso imprevisto
Nicole Teso
Romance
Newton Compton
25 marzo 2019
Ebook e cartaceo
352

Caro iCrewer oggi ti propongo un romanzo edito Newton Compton: “Il mio meraviglioso imprevisto” di Nicole Teso.

Un intrigante Romance ricco di suspance che tiene alta la tensione fino alla fine

Un misterioso uomo salva la vita della protagonista di questo romanzo: Mercy non lo conosce ma lui sa tante cose sul suo conto. Sarà solo una coincidenza? O è il destino che li ha messi sulla stessa strada?

Leggiamo insieme la trama: Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei? Un misterioso uomo l’ha salvata da un’aggressione. E ora lei non riesce più a toglierselo dalla testa…

Nicole Teso

Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave in provincia di Venezia. I suoi primi romanzi appartengono al filone del dark Romance: “Loving the demon” e “Loving the Angel”. Ama le storie intense e popolate da protagonisti dall’animo oscuro.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami