Il Mare negli occhi Book Cover Il Mare negli occhi
Donatella Rodighiero
Pav Edizioni
22 maggio 2019
cartaceo
550

Un romanzo in cui trionfa l’amore, quello per l’altro e quello per noi stessi attraverso gli occhi di chi amiamo.

Il Mare negli occhi, di Donatella Rodighiero, edito da Pav Edizioni, è un romanzo per sognare a occhi aperti e innamorarsi.

Sinossi

Liliana convive con la convinzione che la sua vita non possa mai cambiare. Fino al giorno che la fortuna si ricorda di lei. Ma il destino decide di cambiare, quando meno se l’aspetta, come un’onda improvvisa. E per un’onda inaspettata sul pontile di Forte dei marmi incontra per la prima volta Davide. Pochi minuti e lui se ne va. E nuovamente si convince che non lo rivedrà più. Ma il destino ha altri progetti. Lo incontra la sera dell’inaugurazione del suo stabilimento, è il pianista e con la dolcezza con cui suona, le corde dell’anima di Liliana si smuovono. Da quella sera la sua vita cambia. Dovrà così Liliana combattere con le sue convinzioni: L’essere sbagliata, non meritare nulla, i ricordi delle violenze subite. Ma non sarà così, Davide non è del suo stesso pensiero, uno sguardo è per lui amore, non vede i mille difetti che lei ha di sé. Ritrova con lui una nuova vita, amici e una famiglia, la protezione che non ha mai avuto.”Se imparassi a guardarti con i miei occhi, scopriresti quanto sei bella”. Liliana così fa, dovrà combattere contro Anna, la madre di Davide che non l’accetta perché non è perfetta. Ma ogni mattina si sveglia con il mare negli occhi di Davide.

Donatella Rodighiero

Nata nel 1972, vive con i tre figli e due gatti, in un paesino situato sulla cima di una collina in provincia di Varese. Oltre alla scrittura, le piacciono la pittura, il disegno e la fotografia. Ed è anche un’appassionata lettrice, grazie al potere dei libri di farci viaggiare.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami