Io me lo leggo Book Cover Io me lo leggo
Monika M. Writer blog
Fantasy, racconti
Pubme
18 Aprile 2018
ebook
103

Questa antologia dedicata al genere Fantasy contiene nove spin off inediti, assolutamente da non perdere!

Nove spin-off inediti nel Fantasy di Monika M.

E’ la continua lotta tra il bene e il male il tema principale dei nove spin-off raccolti da  Monika M… nel suo ultimo inedito dedicato al Fantasy.

In un susseguirsi di leggende e conflitti ancestrali, i nove segmenti, conducono il lettore a scoprire mondi e lati sconosciuti dei vari personaggi. Dalla fedeltà del gatto di Nadia Boscu Miago, capace di vedere oltre le tenebre ma incapace poi di evitare la morte della sua padroncina, alla scelta coraggiosa  di Malia, la protagonista del “Il Cerchio di Asghaal”, ferma nel rinunciare ad un amore violento.

Coraggiose e piene di speranze anche le fate che proteggono la nascita e la vita di Odette, estratto dalla “La Magica isola di Thule e scritto dall’autrice stessa così come di  Alina, la protagonista della Saga “Hoenir il Druidoche, illusa dal Cavaliere Bianco, trova il vero amore nella semplicità di un “galantuomo”. Nella scelta dei brani, anche lo spin-off di Marco Gerri dedicato alla vittoria del Tutto sul Niente e quella di Astor, l’Angelo della luce di Jessica Verzelletti. Concentrati sul personaggio del Prescelto, “La Profezia”  di Claudio Massimo e La Prescelta“di Diana Mistera dove universi paralleli e destini già scritti s’intrecciano per ritrovare un equilibrio perduto. Ad un lettore affezionato, inoltre, non sfuggirà lo stile personale di Cristina Meneghin nel raccontare il potere delle pietre come antidoto al male. Una raccolta avvincente per la scelta dei brani e il loro significato, e  capaci, senza dubbio, di alimentare la fantasia dei lettori preferiti.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami