Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
emozioni di natale

Leggilo anche tu: Emozioni di Natale, di Cordelia e P. Pulixi. Graphe.it

Due storie in un solo libro scritti da due grandi autori, per vivere e donare lo spirito natalizio in diverse sfumature.

Caro iCrewer eccomi oggi a segnalarti l’opera molto particolare composta dai lavori di due grandi autori del passato e del presente, Cordelia e Piergiorgio Pulixi, che in questa mini raccolta di racconti (sono in effetti soltanto due) ci regalano due delle tante visioni emotive che l’atmosfera natalizia riesce a suscitare; si tratta di Emozioni di Natale, due racconti diversi introdotti da una nostalgica poesia di Sebastiano Satta. Disponibile dal 19 novembre per Graphe.it Edizioni.

emozioni di nataleGLI AUTORI

Cordelia è lo pseudonimo di Virginia Tedeschi -Treves, 1855/1916, scrittrice di molti romanzi e racconti di successo soprattutto per ragazzi, di cui ricordiamo Piccoli Eroi nel 1893, uscito in molteplici edizioni.

Piergiorgio Pulixi, classe 1982, è considerato la voce under 40 più brillante del noir italiano. Ha al suo attivo una decina di romanzi, tra cui Lo stupore della notte (Rizzoli 2018), e l’ultima partecipazione all’antologia Natale Rosso Sangue (CentoAutori novembre 2019)

 

 

Un binomio alquanto inedito, un’idea davvero originale magari da regalare o da regalarsi per queste Festività che si stanno avvicinando.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Premio Strega 2022 i primi pronostici

Speciale

FRI: Dietro le Quinte – Gli autori e le autrici

Speciale

Alla scoperta dei generi letterari # 62: il genere Battle Royale

Speciale

Ali ribelli Edizioni: le uscite di gennaio 2022

Oltre il tempo

Novità in libreria: Dal 20 gennaio in libreria Oltre il tempo di Abby Brooks!

Perché il re degli elfi odiava le storie

Novità in libreria: Perché il re degli elfi odiava le storie di Holly Black

Che ne pensi caro iCrewer di questo mini libro? Potrebbe essere un’ottima idea regalo per chi ama leggere ma non ama storie impegnative, oppure l’ennesima buona scusa per regalarsi un altro libro! E tu, farai acquisti… librosi per queste feste? Facci sapere nei commenti?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0