Buongiorno carissimi iCrewers, oggi siamo in vene di thriller e vogliamo presentarvi un romanzo che è stato considerato come il successore de [amazon_textlink asin=’B00C9US6BE’ text=’Il collezionista di ossa’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a1163c7-3bf8-11e8-80eb-070a9b7d0170′].
Il libro uscirà il 12 Aprile per Newton Compton ed ha giò conquistato numerosi lettori grazie alla sua trama avvincente. Il suo titolo è [amazon_textlink asin=’8822715462′ text=’Dentro il bosco’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’588d1834-3bf8-11e8-9239-0d38f2444c16′] e il suo autore è Lukas Erler. Anfiamoa scoprire insieme la trama…
“Cornelius Teerjong è uno storico dell’arte, rimasto cieco a causa di una malattia ereditaria. Ha un carattere rigido e una certa tendenza al cinismo. Giunto a Kassel, in Germania, in occasione dell’evento culturale dOCUMENTA (13), viene informato del ritrovamento del cadavere del suo amico e collega Henk de Byl. Il delitto è reso ancora più macabro dai segni di tortura sul corpo della vittima: de Byl è stato pugnalato e gli sono state asportate le palpebre, come se l’assassino volesse lasciare un messaggio. Trentasei ore dopo, a Rotterdam, in Olanda, viene trovato il corpo di un uomo, Ruud van Bouveret, che presenta le stesse menomazioni del cadavere di de Byl. A distanza di anni Teerjong, insieme alla fidanzata, la giornalista Jenny Urban, decide di indagare sugli omicidi, per rintracciare un possibile legame tra le vittime. C’è un filo sottile, infatti, che sembra riportare al passato, a un crimine incomprensibile che aveva scosso il mondo diciassette anni prima. Passo dopo passo, Cornelius e Jenny si avvicinano sempre di più al killer… Ma più cose scoprono di lui, e meno sono sicuri di volerlo davvero incontrare.”
Inquietante ed avvincente, coinvolgente ed esilarante, la critica ha espresso giudizio positivo su quest’opera che sembra aver completamente stregato il pubblico di lettori. Protagonisti indimenticabili e stile narrativo fluido e semplice rende il romanzo un’opera entusiasmante. L’autore è in grado di creare un puzzle interessante in grado di incastrare il lettore tra le sue pagine.
Noi vi aspettiamo per tantissime intriganti novità e vi diamo appuntamento qui a PlayBook!